‘Gf Vip 3’, Fabrizio Corona contro Francesco Monte: ‘Scimmiotta il mio personaggio! Prima di entrare ha anche mandato un messaggio a Silvia Provvedi, ma lei…’

Martina Novembre 6, 2018

‘Gf Vip 3’, Fabrizio Corona contro Francesco Monte: ‘Scimmiotta il mio personaggio! Prima di entrare ha anche mandato un messaggio a Silvia Provvedi, ma lei…’

Sembra proprio essersi appassionato alla terza edizione del Grande Fratello Vip Fabrizio Corona! Dopo esser stato ospite di una puntata speciale del reality show in cui ha incontrato l’ex fidanzata Silvia Provvedi, ed essersi scontrato duramente con la conduttrice Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi è diventato il fan numero uno del programma di Canale 5 e non se ne perde neanche un minuto.

Sul suo nuovo sito iloft.it Fabrizio è tornato a parlare di Silvia, e della sua nuova frequentazione. Come avevamo infatti intuito la gemella mora de Le Donatella sembra aver ritrovato il sorriso vicino ad un nuovo ragazzo, un certo Malefix, che questa settimana le ha anche fatto arrivare un messaggio aereo per mostrarle tutto il suo appoggio. Proprio a tal proposito Fabrizio ha commentato:

Silvia fidanzata? Non è una notizia che mi colpisce. Dopo la fine della nostra storia ognuno ha preso la sua strada: lei ha iniziato una storia estiva con un ragazzo giovane, con cui ha potuto fare tutte le cose più spensierate che con me non faceva, dopo 3 anni vissuti in modo molto turbolento se lo meritava. Anche se quel mese forse doveva essere vissuto in modo diverso. Adesso comunque dice di aver incontrato altre persone, e di essere serena. Glielo auguro. Le è arrivato un aereo di un tale Malefix, ora dovrebbe essere serena, anche se non credo che sarà l’amore della sua vita o una storia da cui ricominciare. Non è comunque una cosa che mi crea molto fastidio, anche perché ormai ognuno ha preso la sua strada, non c’è nessuna possibilità di tornare insieme e io sono molto sereno così adesso.

A proposito di Francesco Monte invece, Corona ha sentenziato:

Per me lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante, tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto a telefono, anche se mi ha cercato diverse volte. Come tutti gli altri personaggi cerca di scimmiottare il mio personaggio. […] Lui ha provato a mandare anche un messaggio a Silvia con scritto ‘Piccolina oggi ci penso io’, ma poca roba e Silvia l’ha capito, così lui si è trovato a dover esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla Casa non avrebbe mai considerato (si riferisce a Giulia Salemi, ndr).

Tra gli altri concorrenti presenti all’interno della Casa più spiata d’Italia chi proprio non tollera è Ivan Cattaneo:

Hanno provato a trovare un nuovo Cristiano Malgioglio, ma Malgioglio è unico, e Ivan lo trovo inutile sotto ogni punto di vista. E’ un artista che non ha nulla di artistico, è una maschera di se stesso, è imbarazzate sotto tutti i punti di vista, estetico e di contenuti. E’ trasparente, non ci ha fatto divertire e ha avuto tante cadute di stile verso gli altri concorrenti, soprattutto verso Benedetta Mazza quando l’ha criticata per il suo aspetto fisico.

Fabrizio è anche sembrato molto critico nei confronti di questa edizione rispetto a quella dell’anno passato, e non ha negato che se l’anno scorso con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’era l’amore e la passione, quella vera, quest’anno invece tra Monte e Giulia Salemi non vede niente di vero:

Tra Monte e la Salemi è tutto calcolato, non c’è un minimo sentimento! Lui cerca di essere protagonista e di rifarsi dall’anno passato, lei invece non è assolutamente interessata al sesso, forse è stufa o forse ha bisogno di trovare un uomo che la possa aiutare nel suo percorso di vita. La coppia è solo il frutto di una finzione televisiva che non porta a nulla.

Cliccando sull’immagine qui di seguito potrete anche vedere il video con le sue parole e ascoltare tutte le altre dichiarazioni sui concorrenti del Gf Vip:

Fabrizio Corona
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Cosa ne pensate di queste affermazioni?

COMMENTI