‘Maurizio Costanzo Show’. le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani: tra gli ospiti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Irama che racconta che…

Di Titta - 6 novembre 2018 17:11:20

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Irama

Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show e sono diversi gli ospiti che si accomoderanno nel salotto serale di Maurizio Costanzo. I primi nomi sono stati annunciati in mattinata e l’attenzione si è subito focalizzata su Irama che proprio ieri ha tenuto banco nel mondo del gossip grazie alla sua storia con Giulia De Lellis (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Ma attesa è anche la presenza di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno da poco festeggiato il loro primo anniversario (come vi abbiamo raccontato in QUESTO post), e quella stellare di Valeria Marini, nuova opinionista del trono classico a Uomini e Donne, accanto ai neo tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli (QUI il post con le anticipazioni).

Dalla nostra talpa presente alla registrazione ecco tutte le anticipazioni:

Il tema della puntata è stato quello dei social, quindi i vari ospiti hanno parlato del loro rapporto con il web, dei follower e degli haters. Ospiti in studio c’erano: Irama, Valeria Marini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Francesco Facchinetti, J-Ax, Andrea Pucci, Giancarlo Magalli, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Questi ultimi due hanno parlato soltanto della loro professione e per niente della loro vita sentimentale; Facchinetti ha creato in diretta un profilo Instagram a Costanzo che si chiama The King. La Marini ha rivelato che ha un nuovo fidanzato ma non ha voluto dire di chi si tratta, ha detto solo che non è famoso e che lo presenterà. Cecilia e Ignazio hanno parlato, oltre che dei social e degli haters che hanno, del loro amore: Cecilia ha detto di aver trovato una persona meravigliosa che ama alla follia, hanno raccontato di vivere un rapporto molto a stretto contatto, che lei vuole molto attenzioni, che quando lui l’ha portata in bici la spingeva e la baciava contemporaneamente. Inoltre hanno detto che lei è molto gelosa e lui scherzando ha detto che è un po’ pesante! Per quanto riguarda Irama, invece, non ha proprio parlato di Giulia! Ha cantato, ha parlato del tour, ha detto che è un tipo ipocondriaco… solo Costanzo gli ha fatto una domanda sui gossip che sono usciti sulle sue tante ex e lui ha fatto il vago e ha risposto che si trattava di storie passate, non si è soffermato molto.

Ecco qualche foto della puntata:

E voi siete curiosi di vederla?