‘Gf Vip 3’, è scontro tra Walter Nudo e Jane Alexander: ecco cosa è successo nella notte

Carla Novembre 7, 2018

‘Gf Vip 3’, è scontro tra Walter Nudo e Jane Alexander: ecco cosa è successo nella notte

Questa notte, il popolo del web che segue la diretta del Grande Fratello Vip 3, ha assistito ad uno scontro inaspettato tra Jane Alexander e Walter Nudo.

Come riporta il sito Bitchyf.it, i ragazzi rinchiusi all’interno della Casa più spiata d’Italia stavano affrontando un argomento delicato, quello delle malattie, e mentre tutti dicevano la loro Walter è intervenuto sostenendo che secondo il suo parere basta ascoltare il proprio corpo per prevedere tutto, dai piccoli disturbi alle gravi patologie. A quel punto, Jane ha iniziato ad alzare la voce e ad arrabbiarsi per quanto appena detto dal suo compagno di viaggio in quanto la donna ha perso sia il padre che la sorella per dei tumori asintomatici. E’ quindi corsa il camera, colpita da una forte crisi, tanto da iniziare a respirare a fatica e e accusando conati di vomito.

Ecco le parole dell’attrice riportate dal sito:

Mi viene da vomitare ragazze, sto male. […] Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ‘Ascolta il tuo corpo‘ è ok, ma dire ‘Il tuo corpo ti dice tutto‘ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello, il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca**ata! Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così! Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. […] Stavo per vomitare in faccia a Walter. […] Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose.

Nudo è poi andato da Jane per chiarire, scusandosi per averle provocato quel malessere ma restando fermo sulla propria opinione. Non sono mancate le polemiche del popolo di Twitter che si è scatenato in dibattiti e punti di vista diversi. A seguire, vi riportiamo alcuni commenti:

Alcuni sostengono che la reazione di Jane sia stata spropositata, altri che è solo questione di strategia mentre altri ancora pensano invece che le parole di Nudo siano state mal interpretate.

Voi cosa dite? Con chi siete d’accordo?

COMMENTI