‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza si confida: “Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia” (Video)

Stefania Novembre 7, 2018

‘Gf Vip 3’, Benedetta Mazza si confida: “Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia” (Video)

Domani sera ci sarà un nuovo appuntamento speciale con il Grande Fratello Vip 3 e un altro vip dovrà abbandonare la casa: al televoto ci sono Walter Nudo, Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Benedetta Mazza. Proprio quest’ultima, lunedì è stata richiamata da Alfonso Signorini, perché – a suo dire – sarebbe poco presente nella quotidianità di Cinecittà e l’ha invitata a prendere più posizione nei vari discorsi. Nonostante l’ex professoressa de L’Eredità non si sia scomposta più di tanto, consapevole del fatto di avere raccontato più volte alcuni aneddoti personali e professionali ai suoi compagni, ha raccolto lo stimolo dell’opinionista e si è aperta maggiormente con la sua cerchia di amici nella Casa.

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, è stato mostrato un Confessionale molto intimo della 29enne, dove si è lasciata andare alle lacrime, dopo aver parlato con Martina Hamdy della sua famiglia e del senso di solitudine avvertito negli ultimi anni (QUI il video).

Mi sento molto sola, io nella mia vita sono sola come un cane. Paradossalmente qui mi sento a casa. Qui se non mangio, se non ceno qualcuno se ne accorge, se mi alzo un’ora più tardi, c’è qualcuno che mi sveglia, che mi viene a chiamare, se voglio un caffè. Qui mi sento a casa, come non mi sento da nessuna parte. Non mi sento mai a casa, da nessuna parte, con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. Posso uscire alle tre di mattina e tornare due giorni dopo, se mi succede qualcosa non sono neanche convinta che qualcuno subito se ne accorga. Ho delle amiche sempre sul pezzo. Ho sempre la sensazione, da qualche anno ormai, che nessuno abbia bisogno di me, mentre qui mi sento importante. Le persone con cui sono stata, che ho frequentato, alla fine mi hanno sentire più sola che di quando ero sola. Io qui sto da Dio. La cosa che più mi fa star male di quando uscirò è che perderò tutta una serie di quotidianità, come se avessi il mio posto qui. Cosa che non ho da nessuna parte, in una nessuna città, con nessuno. Alla fine sono di tutti e di nessuno. Forse è la prima volta, da tanto, che mi sento parte di qualcosa che è anche mio.

Sul filo di questo stato di solitudine, la Mazza ha raccontato nella notte a Francesco Monte e Giulia Salemi del rapporto con la sua famiglia e delle difficoltà legate alla separazione dei suoi genitori, quando era appena ventenne.

Ho una sorella ma non abbiamo mai avuto un bel rapporto. Ha 6 anni meno di me. I miei l’hanno fatto per non lasciarmi sola, poi si sono separati e sono successe tante cose brutte. Ho cambiato città, fidanzati, e fondamentalmente non ho niente, non ho una casa. Ho vissuto 4 anni in albergo, 4 anni osceni,  poi ho lasciato tutto per andare in Argentina, mi sono lasciata e sono tornata qua.

L’amore è ancora un tasto dolente per la 29enne emiliana, dopo le tante delusioni ricevute: dalla follia d’amore per Pablo Daniel Osvaldo, per il quale ha lasciato l’Italia per andare con lui in Argentina (QUI ve ne abbiamo parlato) alla convivenza con l’attore de I Cesaroni Matteo Branciamore. Durante il reality show, condotto da Ilary Blasi, sembra essersi molto avvicinata a Stefano Sala, con il quale aveva un’amicizia già da prima che varcassero la porta rossa (i due fanno parte della stessa agenzia). Nonostante le affettuosità tra di loro, il 28enne ha già una fidanzata all’esterno che lo sto aspettando, la modella ucraina Dasha Dereviankina, che nelle scorse settimane si è molto infastidita per il loro presunto flirt. Alla fine nascerà davvero qualcosa o rimarranno soltanto buoni amici?

E voi cosa ne pensate? Vi piace Benedetta?

COMMENTI