La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona a ‘Chi’: “I baci con Walter Nudo? Erano un gioco, lui non è il mio tipo!”. E rivela per chi tifa ora al ‘Gf Vip 3’

Di Giulia - 7 novembre 2018 18:11:20


La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. A tener banco, in particolar modo, dentro e fuori la casa più spiata d’Italia l’infinita discussione sulle origini nobili della Marchesa. Vere o fasulle? Su questo si sono dibattute decine di ospiti alternandosi nei più celebri salotti televisivi. Anche tra le pagine del settimanale Chi, la Marchesa ha voluto ribadire nuovamente:

Non c’è alcun dubbio sulle mie origini: nasco nobile. Io sono la Marchesa D’Aragona, la Marchesa del popolo, la Marchesa dal cuore grande e il mio pubblico lo sa benissimo. E confesso che ero molto preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere fuori, mentre ero nella casa del Gf Vip, ma non ho mai avuto paura. E sa perché? Perché la marchesa è trasparente come l’acqua di fonte.

Quello che non si aspettava, e che l’ha lasciata molto delusa, è stato scoprire di avere tutti quei detrattori pronti ad infangare il suo nome. Tra tutte, la delusione più grande è arrivata da un noto direttore di un settimanale, che fino a qualche settimana fa considerava un vero amico. Nessun rancore, invece, nei confronti di Barbara D’Urso nonostante proprio nei suoi salotti si fosse più volte messa in dubbio la veridicità del suo titolo nobiliare:

Barbara, che io sappia, mi ha sempre difesa a differenza di quel direttore che, non appena ha potuto, ha detto la qualunque. Lo consideravo uno di famiglia. Pensi che ho dormito anche a casa sua, rinunciando alla mia suite al The Westin Palace di Milano, e ho adottato un suo cagnolino indifeso, Marcello, che mi ha fatto perdere l’ennesimo cameriere, visto che non se la sentiva di badare a sei pelosetti. Sono davvero sconcertata per il suo comportamento. Barbara, invece, ha sempre preso le distanze da quanto veniva detto nei suoi programmi.

Nonostante le polemiche, tuttavia, Daniela ha amato l’esperienza del Grande Fratello, che rifarebbe senza alcun dubbio, e proprio a proposito della sua permanenza nella Casa ha raccontato:

Mi sono divertita moltissimo: ho cantato, ballato, portato allegria, cultura e bon ton. Ho portato classe, buongusto ed eleganza. Ho insegnato tante cose a quei ragazzi che spero ne facciano tesoro per il loro futuro. Mi mancherà il poter vivere senza orologi, calendari e, soprattutto, telefonini. Oggi, per colpa della tecnologia, non ci si parla più e nella casa del Gf Vip mancava tutto, tranne il dialogo.

Per quanto riguarda gli adorati compagni d’avventura, la Marchesa ha ammesso di sperare nella vittoria di Lory Del Santo o delle Donatella, ma di nutrire una grande simpatia anche nei confronti di Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala e Walter Nudo. E proprio a proposito di Walter, avevano fatto molto discutere i balletti provocanti e i baci appassionati che Daniela gli dedicava, ma lei, a sorpresa, ha confessato:

Quei baci erano un gioco. Ammiro molto Walter, ma di certo non è il mio tipo. La nostra era un’intesa spirituale.

Per finire, la bionda nobildonna ha svelato a Chi quali siano le sue priorità in questo momento della sua vita:

La famiglia e poi il lavoro. A breve usciranno le mie creme, con polvere di diamanti, e i miei profumi: “Primo“, fragranza della nobiltà, dedicata a mio padre, e “Ludovica“. per la donna che lavora, ma che non rinuncia alla sua femminilità, dedicata a mia figlia.

Voi che ne pensate della Marchesa D’Aragona? Vi è piaciuto il suo percorso all’interno della Casa?