‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 7/11/18

Isa Novembre 7, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 7/11/18

Ammazza, oh, il Trono over dà, il Trono over toglie! Tanto trashosa la puntata di ieri con zitelle sull’orlo di una crisi di nervi, ceffoni volanti, segnalazioni e fregnacce sgamate, tanto è stata moscia la puntata di oggi in cui se non fosse stato per i dieci minuti finali con uno Zonzolo sbraitante avremmo ricordato solo balli, su balli, su balli, su balli.

Per Gemma Galgani arriva il fratello magro e alto di Benny Hill. Lei ovviamente lo tiene perché la Galghy pur di aver nuovo materiale umano intorno al quale sviluppare i suoi copioni si fa andar bene chiunque, che sia un bel cinquantenne curato o un ottantenne col catetere non fa differenza, l’importante è avere argomenti nuovi per il centro studio.

Per Rocco Fradella arrivano tre signore che corrispondono un po’ al prototipo della casalinga che lava, stira, prepara le tagliatelle fatte in casa e il sabato sera fa il countdown per C’è posta per te, lui non le tiene con la scusa paracula che ‘in questo momento non ha la testa per conoscerle’, ma la verità è che non gli piacciono, la verità è che lui i numeri di telefono li lascia, ma li lascia a quelle giovani e bellocce come da perfetto cliché del sessantenne con la sindrome da Peter Pan, il tutto a ulteriore conferma che pure Gemma, se non fosse Gemma e non assicurasse vagonate di visibilità, gli garberebbe più o meno quanto le signore modello ‘Zia Rosina‘ che ha cacciato via oggi.

Tale cavaliere Alessio (se non riuscite a identificarlo vi aiuto: è quello che sembra il fratello di Pasquale Laricchia) esce con Luisa e Barbara De Santi. A quanto pare è particolarmente attratto da Luisa che però a sua volta esce con tale Andrea che considera la sua “prima scelta”, il Laricchia‘s brother non ci sta ad essere la seconda opzione quindi lui e Luisa sostanzialmente si sfanculano, lei continuerà a frequentare Andrea, lui continuerà a uscire con Barbara ma, conoscendo i livelli di promiscuità che si possono raggiungere nel trono dei nonni, non mi stupirei se nelle prossime puntate si scoprisse che i quattro sono usciti tutti insieme e tutti insieme hanno proseguito la conoscenza in albergo scambiandosi l’uno con l’altro e zan zan.

Sul finale, come dicevo, spazio a Sossio Aruta e Ursula Bennardo che però oggi non solo non ci regalano nessun momento di vero trash ma iniziano una disquisizione completamente inutile che non sono riuscita a seguire per più di 40 secondi. L’unica cosa che mi è stata chiara in tutto questo vacuo favellare è che Sossio ha un orticello non so dove e non so perché e che sia lui che lei hanno i chiappettoni saldamente ancorati alla sedia uominiedonniana e non si schioderanno di là finché, dopo quella partecipazione a Temptation Island Vip che gli è praticamente piovuta dal cielo, non si aprano le porte di una nuova occasione per rendersi ridicoli in tv in qualche altro format trash. Queste porte si apriranno?

Video della puntata: Puntata interaUna brutta verità Paola e Gemma: istruzioni per l’usoUn amaro caffèTre dame per Rocco Un disastro “oleoso”Seconde scelte“Non sono di tua proprietà” 

COMMENTI