Donatella Lopar a IsaeChia.it: “La storia nata nel Trono Over tra me e Tomas Fierro è finita perché…”

Stefania Novembre 8, 2018

Donatella Lopar a IsaeChia.it: “La storia nata nel Trono Over tra me e Tomas Fierro è finita perché…”

In dieci anni di messa in onda del Trono Over abbiamo assistito alla nascita di molte coppie: tra queste anche quella formata da Donatella Lopar e Tomas Fierro. Si sono frequentati per cinque mesi, non senza dover affrontare delle difficoltà legate al loro differente stile di vita, ma a trionfare alla fine è stato il sentimento che li legava. Hanno trascorso l’estate insieme, facendo anche progetti per il futuro e lui aveva rivelato di sognare di avere un figlio da lei.

Ad oggi, però, in esclusiva a noi di IsaeChia.it, la Lopar ha rivelato che alla fine le loro divergenze caratteriali hanno finito per allontanarli, ma la decisione di percorrere strade differenti è stata presa da entrambi con serenità, senza creare dei rancori.

Ciao ragazze, vi comunico che io e Tomas ci siamo lasciati, in tutta serenità e tranquillità. Gli amori iniziano e finiscono, purtroppo i nostri problemi caratteriali alla fine hanno influito in maniera negativa, rovinando tutto il bello che c’era e che poteva esserci. I litigi erano molti, ma ancora di più le incomprensioni e i punti di vista differenti. Ci siamo resi semplicemente conto che non potevamo continuare, e di comune accordo abbiamo preso questa decisione. Al momento posso dirvi che siamo sereni, abbiamo compreso che non potevamo continuare e – con il rispetto che ci ha contraddistinto – abbiamo preso questa decisione. È la cosa giusta, è inutile portare avanti rapporti conflittuali dove alla fine nessuno è felice. Ostinarsi a continuare rovina solo ogni cosa, credo. Siete le prime a cui lo dico, vorrei che si sapesse, ma tramite persone corrette come voi. Io auguro a Tomas ogni bene!

Alla nostra domanda se li rivedremo nella trasmissione di Canale 5 che li ha fatti innamorare, adesso che sono di nuovo single, Donatella ci ha risposto:

Ora siamo sereni, e se dovessero chiamarci in trasmissione non ci sarebbero problemi.

Eccovi una mini gallery dei due ex fidanzati:

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano insieme?

COMMENTI