‘Striscia La Notizia’ lancia la bomba: i concorrenti del ‘Gf Vip 3’ imbeccati dagli autori? (video)

Veronica Novembre 8, 2018

‘Striscia La Notizia’ lancia la bomba: i concorrenti del ‘Gf Vip 3’ imbeccati dagli autori? (video)

La terza edizione del Grande Fratello Vip non sta riscuotendo grande successo in termini di ascolti, almeno facendo un confronto con le edizioni degli anni scorsi. I telespettatori del reality show di Canale 5, non sembrano interessati alle dinamiche che si sono create e per nulla coinvolti dagli inquilini che occupano la Casa di Cinecittà.

Nonostante il flirt fra Francesco Monte e Giulia Salemi, la vicinanza tra Stefano Sala e Benedetta Mazza e i nuovi ingressi di Ela Weber, Maria Monsé (già eliminata) e Alessandro Cecchi Paone, gli ascolti faticano a decollare.

E in attesa delle nuova puntata di stasera, a gettare cattiva luce sul Gf Vip 3, ci ha pensato Striscia la Notizia: nella puntata andata in onda ieri sera, infatti, il tg satirico condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ha mostrato un filmato che lascia alquanto perplessi e fa scaturire dei dubbi sulla veridicità del programma.

Nella clip, infatti, vediamo Monte, appena uscito dal Confessionale, si confida con Cecchi Paone a riguardo della puntata serale: “Stasera, secondo me…dang! A prescindere dall’eliminazione, si è detto che sarà per tutti. Spingeranno su determinate cose! Se ha detto anche: “Reagite in un determinato modo”, vuol dire che, secondo me, faranno…“.

E se le parole dell’ex tronista possono essere fraintendibili, sono le parole di Ivan Cattaneo a non lasciare dubbi. Il cantante durante una chiacchierata con Lory Del Santo e la Monsé a proposito della sua acconciatura ha dichiarato: “Non lo vogliono!” (il ciuffo, ndr). E a domanda diretta della showgirl siciliana, Cattaneo ha apertamente detto che gli autori danno sempre indicazioni sul look, aggiungendo: “Sì, sì, ma le danno a tutti le indicazioni. ‘Vai meglio così‘…”

Cliccando sull’immagine a seguire il video con le loro parole:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI