‘Striscia La Notizia’ lancia la bomba: i concorrenti del ‘Gf Vip 3’ imbeccati dagli autori? (video)

Di Veronica - 8 novembre 2018 13:11:57

La terza edizione del Grande Fratello Vip non sta riscuotendo grande successo in termini di ascolti, almeno facendo un confronto con le edizioni degli anni scorsi. I telespettatori del reality show di Canale 5, non sembrano interessati alle dinamiche che si sono create e per nulla coinvolti dagli inquilini che occupano la Casa di Cinecittà.

Nonostante il flirt fra Francesco Monte e Giulia Salemi, la vicinanza tra Stefano Sala e Benedetta Mazza e i nuovi ingressi di Ela Weber, Maria Monsé (già eliminata) e Alessandro Cecchi Paone, gli ascolti faticano a decollare.

E in attesa delle nuova puntata di stasera, a gettare cattiva luce sul Gf Vip 3, ci ha pensato Striscia la Notizia: nella puntata andata in onda ieri sera, infatti, il tg satirico condotto da Enzo Iacchetti e Ezio Greggio ha mostrato un filmato che lascia alquanto perplessi e fa scaturire dei dubbi sulla veridicità del programma.

Nella clip, infatti, vediamo Monte, appena uscito dal Confessionale, si confida con Cecchi Paone a riguardo della puntata serale: “Stasera, secondo me…dang! A prescindere dall’eliminazione, si è detto che sarà per tutti. Spingeranno su determinate cose! Se ha detto anche: “Reagite in un determinato modo”, vuol dire che, secondo me, faranno…“.

E se le parole dell’ex tronista possono essere fraintendibili, sono le parole di Ivan Cattaneo a non lasciare dubbi. Il cantante durante una chiacchierata con Lory Del Santo e la Monsé a proposito della sua acconciatura ha dichiarato: “Non lo vogliono!” (il ciuffo, ndr). E a domanda diretta della showgirl siciliana, Cattaneo ha apertamente detto che gli autori danno sempre indicazioni sul look, aggiungendo: “Sì, sì, ma le danno a tutti le indicazioni. ‘Vai meglio così‘…”

Cliccando sull’immagine a seguire il video con le loro parole:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?