‘Uomini e Donne’, aria di flirt tra Andrea Damante e l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo? (Video)

Ludovica Novembre 8, 2018

Risale a qualche giorno fa la notizia della relazione tra Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (QUI il post).

La De Lellis pare abbia finalmente trovato la serenità dal punto di vista sentimentale accanto all’autore di “Nera“, hit musicale dell’estate appena trascorsa. Giulia si è infatti lasciata alle spalle la storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto negli studi di Canale 5 con il quale ha interrotto i rapporti a seguito di una serie di segnalazioni relative ad alcuni tradimenti di lui.

Se da una parte l’influencer da più di 3 milioni di seguaci sta facendo molto chiacchierare di sè, non è da meno il suo ex fidanzato. Damante, infatti, è stato fotografato nella serata di ieri in compagnia di un’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. Stiamo parlando di Giorgia Caldarulo, nota anche per la famosa foto del bacio col modello e YouTuber statunitense Cameron Dallas (ve ne avevamo parlato QUI).

Ad aver beccato i due insieme è stata la pagina Instagram SpySee.it che ha riportato un video – che trovate in alto a questo post – che mostra Giorgia e Andrea insieme in un noto locale milanese. Inoltre una nostra affezionata lettrice ci ha confermato il tutto attraverso una segnalazione che vi riportiamo:

Ciao IsaeChia, vi contatto per dirvi che ieri ho visto con i miei occhi Giorgia Caldarulo e Andrea Damante insieme in una discoteca di Milano. Un saluto.

Infine pare che l’ex tronista abbia deciso di trasferirsi proprio nel capoluogo lombardo, come si evince dall’ultima Instagram Stories in cui mostra ai suoi followers la sua nuova casa.

Che ne pensate? Tra loro ci sarà una semplice amicizia o qualcosa di più?

AGGIORNAMENTO Damante, contattato dal portale Tabloit.it, ha smentito il flirt con Giorgia precisando che tra lui e l’ex corteggiatrice vi è solo un rapporto d’amicizia. 

COMMENTI