‘Temptation Island Vip’, arriva la replica di Alessandra Sgolastra alle ultime dichiarazioni di Andrea Zenga. E a proposito del trono di Andrea Cerioli…

Di Carla - 9 novembre 2018 11:11:36

Alessandra Sgolastra

Alessandra Sgolastra è stata una delle protagoniste principali di Temptation Island Vip. Insieme al suo compagno da circa due anni, Andrea Zenga, la 22enne di Recanati ha messo la prova la storia d’amore tra le tentazioni del villaggio ma le cose non sono andate come speravano.

Tra di loro si è insinuato il tentatore Andrea Cerioli che ha fatto di tutto per conquistare la ragazza, tanto che sono stati molti i video che hanno messo in allerta il figlio dell’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga. E proprio al falò finale, i due si sono confrontati in toni abbastanza accesi, con una Alessandra che ha negato fino all’ultimo che ci fosse un interesse nei confronti del Cerioli e il fidanzato poco convinto delle parole della sua donna, deciso quindi a mettere un punto definitivo alla relazione.

Zenga e la Sgolastra sono, pertanto, usciti dal programma divisi ed in tanti speravano che tra lei e il tentatore potesse nascere qualcosa al di fuori. Se in un primo momento gli indizi che trapelavano facevano sospettare di un frequentazione lontano da occhi indiscreti (QUI e QUI i post), ci ha poi pensato lo stesso Cerioli a fugare ogni perplessità rivelando al settimanale di Uomini e Donne Magazine che tra loro c’era una situazione statica (in QUESTO articolo l’intervista). Condizione che sicuramente non è cambiata nel tempo, visto che a distanza di poco il 29enne è ritornato come tronista a Uomini e Donne, richiesto a gran voce dal popolo del web dopo la prima esperienza conclusasi rovinosamente nel 2014, con una scelta fatta fuori dagli studi ricaduta su Valentina Rapisarda, a discapito della favorita Sharon Bergonzi.

Ora, c’è chi spera che Alessandra scenda dalle scale del dating show di Canale 5 per corteggiare il bolognese ma, proprio al settimanale Uomini e Donne Magazine, la ragazza ha tolto ogni dubbio:

No, non andrò a corteggiare Andrea Cerioli.

Almeno per ora, la modella marchigiana, non è intenzionata a corteggiare il ‘suo’ tentatore. Nessuna parola in più nemmeno sul fatto che il ragazzo sia tronista:

La scelta di Cerioli di salire sul trono? Non voglio commentarla.

Sembra quindi voler prendere le distanze da tutto ciò proprio mentre molti suoi follower hanno intanto notato la citazione indiretta a colui che ha messo in crisi la sua relazione, in una delle Stories sulla sua pagina Instagram: rispondendo a chi le chiedeva quali fossero stati i momenti più belli della sua esperienza nel villaggio, la Sgolastra ha risposto ‘Tutte le chiacchierate sulle poltrone rotonde‘. Il riferimento sembra essere ai luoghi di confronto con il tentatore che più volte abbiamo visto nelle puntate di Temptation Island Vip.

Instagram - Sgolastra

Se la situazione qui non pare essere ben chiara, la storia con l’ex fidanzato Zenga si aggiunge di un nuovo capitolo. All’inizio quest’ultimo aveva messo deciso di concludere definitivamente la relazione con la modella ma, in una recente intervista che trovate in QUESTO articolo, il 25enne ha dichiarato di essere pronto a darle una seconda possibilità. Il motivo di questo cambio di rotta è dato dal fatto che si è reso conto dell’intensità dei sentimenti verso Alessandra e, in aggiunta, di non essersi accorto dei problemi pregressi tra di loro.

La replica della Sgolastra alle parole di colui che le è stata accanto fino a pochi mesi fa è stata breve e concisa:

Ho letto l’intervista ma adesso vorrei che le nostre cose le risolvessimo in maniera privata, tra di noi.

Ci sarà, quindi un ritorno di fiamma? Voi cosa ne pensate? Li vorreste di nuovo insieme?