‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 9/11/18

Chia Novembre 9, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 9/11/18

E niente, il Trono classico di Uomini e Donne è rimasto orfano della nostra favorita.

Mara se n’è andata e non ritorna più, il trono delle 14.45 senza lei, è un cuore di metallo senza l’anima, nel freddo del mattino grigio bla bla bla.

Io sono un po’ triste, ve lo dico. Non ci volevo credere quando le anticipazioni c’hanno sbattuto in faccia l’amara verità, quando c’hanno spoilerato che la Grande Donna aveva gettato la spugna. La facevo più tosta e combattiva. O meglio, LEI si era spacciata per tosta e combattiva, quando invece è durata meno di un gatto in tangenziale. O di Laura Lella in quegli studi, giusto per rimanere in tema.

Che la sua vita agli Elios non sia mai stata una passeggiata di salute è vero, che Gianni Sperti non gliene facesse passare manco una per sbaglio anche. Però la verità è che Mara Fasone se l’è cercata, e serve poco piangersi addosso, poi. E’ lei che ha scelto di raccontare il suo passato difficile davanti alle telecamere di Queen Mary, ed è sempre lei che – appena poggiate le chiappe sul trono – ha messo subito in chiaro (con superbia ed arroganza) con chi avremmo avuto a che fare. Con la principessa di stocazzo, in sintesi.

Normale, poi, che la tua strada lì dentro sia in salita, e che l’ironia e il sarcasmo si sprechino, quando si parla di te.

Speravo tenesse botta, però. Confidavo in tutte le sue incredibili qualità e nella totale assenza di difetti che millantava, e invece nulla. Se n’è andata alla chetichella.

E io che avevo osato pensare che fosse peggio di Sara Affi Fella… giammai! La Fasone ne deve mangiare di cereali sottomarca per arrivare a regalarci le soddisfazioni che solo la Fuffy è riuscita a donarci!

Per il resto, questo Trono classico arranca e non poco, eh. Una settimana viene oscurato dagli strascichi di Temptation Island Vip, l’altra dal Fuffy gate, poi persino dal ponte di Tutti i Santi. Una ci prova pure ad appassionarsi, ma in ste condizioni come si fa, santo cielo? E’ già bello che ci ricordiamo chi sta sul trono, figuriamoci tenere il filo dei discorsi e dei disagi di corteggiatori e corteggiatrici.

Speriamo che ora, giunta al termine l’eterna faida tra Mara e Teresa Langella che per due mesi ha occupato tre quarti di ogni puntata, si riesca ad iniziare a parlare anche un po’ di sentimenti e non solo di social network e followers, ecco.

Video dalla puntata: Puntata interaMara: gli ultimi attacchiEsterna di Luigi e AntonellaEsterna di Luigi e IreneQuestione di… profilo!9 corteggiatrici…Esterna di Lorenzo e GiuliaUna segnalazione su GiuliaEsterna di Teresa e AntonioEsterna di Teresa e LucaLa dichiarazione di Andrea

COMMENTI