‘Gf Vip 3’, la fidanzata di Andrea Mainardi parla per la prima volta del loro amore e rivela come lo chef le ha chiesto di sposarlo!

Di Martina - 10 novembre 2018 09:11:11

Anna Tripoli e Andrea Mainardi

Da quando è entrato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, Andrea Mainardi non fa altro che parlare della fidanzata Anna Tripoli, che per rassicurarlo sul suo amore qualche giorno fa gli ha anche fatto recapitare un bellissimo messaggio aereo che recitava: “Forza amore sono con te!”. Una segnale che lo chef bergamasco desiderava molto, e che gli ha dato la giusta energia per affrontare i nuovi giorni all’interno delle mura più spiate d’Italia.

La giovane – sempre molto restia a parlare della sua vita privata – per raccontare per la prima volta il suo legame con Andrea ha scelto le pagine del settimanale Spy, a cui ha confidato:

Quando Andrea mi ha comunicato di voler partecipare ero un po’ perplessa, non nascondo di essermi anche spaventata. Io nella vita faccio altro e non mi piace apparire, ma appoggerò sempre Andrea e le sue scelte lavorative.

Nonostante la sua estraneità al mondo del gossip e della televisione, Anna non ha mai ostacolato le decisioni del fidanzato, e continua a sostenerlo anche a distanza in tutto e per tutto, orgogliosa del percorso che sta facendo all’interno del reality show, anche se qualche volta nota in lui un velo di malinconia:

Nella Casa è allegro e gioviale, ma spesso lo vedo anche avvolto nella tristezza. So per certo di mancargli e che ha bisogno di sapere che qui fuori va tutto bene. Andrea è particolarmente emotivo e non vorrebbe mai deludere chi gli vuole bene.

Innamoratissimi da oltre 3 anni, la coppia forma una famiglia allargata, dato che lui è già padre di Michelle, la figlia avuta da una precedente matrimonio per la fine del quale ha sofferto molto. Anna però è riuscita a fargli ritrovare la fiducia nell’amore, e adesso sono pronti a convolare a nozze. Proprio a tal proposito la ragazza ha raccontato:

Con la complicità di una mia amica che mi ha attirata con una scusa nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina. Poi alla mia amica è squillato il cellulare e io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno. All’improvviso un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì. È stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?