‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi sorprende la sua Nilufar Addati con un gesto inaspettato (video)

Martina Novembre 10, 2018

Ne sono successe di cose da quando Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono incontrati per la prima volta! Lei salì sul trono di Uomini e Donne proprio un anno fa, lui scese fin da subito per un appuntamento al buio ignaro che di lì a breve sarebbe stato letteralmente travolto dalla giovane italo-persiana.

Il percorso dei Gilufar – così li hanno soprannominati i loro fan – all’interno del dating show di Canale 5 non è stato per niente facile, ma alla fine nonostante tutte litigate e le incomprensioni ne sono usciti mano nella mano.

Quando tutto sembrava andare per il meglio però un’altra tegola si è abbattuta sull’insegnante di sci, il quale ha scoperto che la Addati durante la trasmissione si era vista e frequentata proprio con un dei suoi ex corteggiatori. Giordano, nonostante la  delusione, non ha però mollato la sua Nilufar e insieme hanno provato a ricostruire la fiducia che in quel momento era venuta meno.

Ad aiutarli a ricucire il loro rapporto ci ha pensato anche la partecipazione a Temptation Island Vip, dove hanno finalmente affrontato tutte le loro paure e ne sono usciti più forti di prima.

Oggi i due ex protagonisti del Trono Classico – felici e innamorati come non mai – si godono ogni momento insieme, e nonostante i vari impegni lavorativi cercano di esserci sempre l’uno per l’altra, come ha fatto Mazzocchi proprio ieri.

L’ex corteggiatore infatti ha fatto un’inaspettata sorpresa alla sua Nilufar, raggiungendola a Napoli per darle 12 bellissime rose rosse, probabilmente come simbolo dei 12 mesi trascorsi dal momento in cui si sono incontrati per la prima volta.


Al settimo cielo, l’ex tronista ha accolto con baci e sorrisi il suo fidanzato e si è detta grata per tutto l’amore che giornalmente riceve dalla sua dolce metà e anche dai numerosissimi fan che non smettono mai di seguirla qualsiasi cosa faccia (trovate il video in apertura del post)!

Cosa ne pensate? Vi piace questa coppia?

COMMENTI