‘Uomini e Donne’, è Tiziana Violante la corteggiatrice che non si è presentata in esterna da Lorenzo Riccardi! (Foto)

Stefania Novembre 10, 2018

‘Uomini e Donne’, è Tiziana Violante la corteggiatrice che non si è presentata in esterna da Lorenzo Riccardi! (Foto)

La conoscenza tra Tiziana Violante e Lorenzo Riccardi non è partita proprio con il piede giusto! Fin da subito sono entrati in contrasto a causa di un’altra corteggiatrice, ovvero Giulia Cavaglià.

La 25enne casertana è approdata a Uomini e Donne per l’appuntamento al buio e non si aspettava di trovare seduti sull’ambita poltrona rossa il Riccardi e Luigi Mastroianni, reduci dal corteggiamento a Sara Affi Fella. Dal suo profilo Instagram – ricco di scatti posati – si scopre che ha una laurea in Scienze Umanistiche, ma le sue passioni più grandi sono il fitness, i gioielli e la moda. Pur giovanissima, può già vantare di aver realizzato un suo brand, denominato “MaViè“.

Ad averla colpita negli studi Elios è stato il giovane pugliese trapiantato a Milano, ma non è riuscita a catturare la sua attenzione da subito. Le scintille sono scoccate solo quando la Violante ha preso parola durante la puntata andata in onda giovedì per esprimere il suo dissenso nei confronti della Cavaglià, della quale proprio non viene apprezzato – non solo dalla bella partenopea, ma anche dalle altre pretendenti e dagli opinionisti, in primis da Gianni Sperti – l’atteggiamento superiore e contraddittorio. L’attacco non è stato visto di buon occhio da Lorenzo, che l’ha caldamente invitata a star zitta, come d’altronde ha fatto per tutto il mese della sua permanenza nella trasmissione di Canale 5.

Dalle anticipazioni della registrazione successiva del Trono Classico (le trovate QUI), quelle relative alla puntata andata in onda ieri, abbiamo scoperto che il tronista aveva provato a dare un’opportunità a Tiziana, invitandola per un’esterna. Tuttavia, lei ha scelto di non presentarsi all’appuntamento – reduce ancora dal nervosismo della puntata precedente, durante la quale non ha apprezzato di esser stata zittita – anche per fargli capire di non essere affatto interessata alle telecamere, ma a trovare una persona di cui innamorarsi. Nonostante i nervi tesi non è stata eliminata, anche se avrebbe preferito che lei esprimesse il suo dissenso in un faccia a faccia.

In attesa di scoprire il suo destino nel programma di Maria De Filippi, eccovi una gallery della corteggiatrice:

COMMENTI