‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari si scaglia contro le magrissime modelle di Victoria’s Secret: ecco le sue parole!

Martina Novembre 10, 2018

Valentina Dallari proprio non ci sta! In un’Instagram Story pubblicata sul suo profilo, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata contro le modelle di Victoria’s Secret che hanno sfilato l’8 Novembre a New York per il noto marchio di lingerie statunitense, mostrando fisici che a suo dire sono troppo magri e non rappresentano assolutamente  un buon esempio da seguire!

Valentina, che ha sofferto di disturbi alimentari ed è da poco uscito da una clinica in cui è stata in cura per quasi un anno, parla con cognizione di causa, e si è profondamente arrabbiata per i modelli proposti dal brand alle giovanissime. Proprio per questo su Instagram ha tuonato:

Sono veramente disgustata dalla sfilata di Victoria’s secret. Ho sempre adorato questo marchio, nonostante le voci di qualche mese fa riguardanti una ex modella che aveva definito malsano questo tipo di ambiente e sfilate. Dopo tutto quello che ho passato in prima persona, quando vedo queste cose mi sale una rabbia incredibile. Milioni di ragazzine guarderanno questa foto e si chiederanno perché non hanno le braccia come lei, o quelle gambe minuscole. Milioni di ragazzine si sentiranno sbagliate e ripugnanti. Milioni di donne non si sentiranno a loro agio. Questi non sono i canoni di una bellezza normale, questi non dovrebbero mai essere definiti e consacrati come FISICI PERFETTI perché NON LO SONO.

Instagram - Valentina

La rabbia della Dallari è tanta, ed è anche comprensibile visto che ha vissuto in prima persona la sofferenza e il dolore che una malattia legata ai disturbi alimentari comporta. Ma l’ex tronista anche in questa occasione ha mostrato tutta la sua forza di volontà e con coraggio e determinazione sta cercando di tornare più in forma che mai.

Il suo post ha scatenato i commenti più disparati, e per questo motivo in una diretta Instagram (che trovate nel video in apertura del post), Valentina ci ha tenuto a precisare:

Non me la prendo con le modelle sia chiaro, ma con i brand che prendono questo tipo di ragazze, dando questo esempio. Ci sono altre persone che hanno vissuto quello che ho vissuto io che si sono indignate tanto quanto me. Svegliamoci, queste modelle non sono affatto il top come sto leggendo in questi giorni! Sono veramente inca*****, vedo queste foto e mi sento male.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI