‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese risponde ai fan svelando qualche curiosità sulla sua vita privata. E a chi paragona le sue nozze con quelle di Chiara Ferragni e Fedez replica…

Veronica Novembre 10, 2018

‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese risponde ai fan svelando qualche curiosità sulla sua vita privata. E a chi paragona le sue nozze con quelle di Chiara Ferragni e Fedez replica…

Nonostante siano passati anni dal suo debutto in tv, Teresanna Pugliese è rimasta nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne: era infatti il 2010 quando decise di partecipare per un appuntamento al buio e sul trono aveva trovato Samuele MecucciSamuele Nardi. Quest’ultimo la scelse nonostante non mancassero gli alti e bassi fra loro, la campana, però, decise di dirgli ‘no‘.

A distanza di un anno, Teresanna divenne tronista al fianco di Giulia Montanarini: il suo percorso sul trono era stato molto appassionante e aveva tenuto col fiato sospeso i fan della trasmissione di Canale 5 fino alla fine. Fra i corteggiatori Antonio Passarelli e Francesco Monte scelse il primo contro tutti i pronostici, ma la loro frequentazione finì molto presto. Tornata single, la Pugliese decise di tornare nel programma che le aveva regalato popolarità, per corteggiare Monte e alla fine uscirono insieme per la gioia dei fan. La storia tra Teresanna e Francesco infiammò i rotocalchi di cronaca rosa ma durò soltanto per otto mesi.

L’esperienza a Uomini e Donne per la verace napoletana è ormai soltanto un lontanissimo ricordo, anche se nelle ospitate a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso non disdegna di parlare dell’ex compagno e delle vicende che lo vedono protagonista: ad esempio quando Cecilia Rodriguez lasciò Monte al Grande Fratello Vip 2, la mora ex tronista non si era tirata indietro nell’esprimere la sua opinione (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), ma anche quando il tarantino aveva abbandonato L’Isola Dei Famosi a seguito delle accuse di Eva Henger (QUI il post a riguardo), e, infine, recentemente per la partecipazione di Francesco al Gf Vip 3 (QUI il post).

Nelle scorse ore, l’ex corteggiatrice ha voluto rispondere ai fan tramite l’applicazione di InstagramFai una domanda‘. La 31enne ha soddisfatto le numerose curiosità dei fan in merito alle fastosissime nozze con il suo Giovanni Gentile celebrate lo scorso 27 settembre (QUI il post):

 

L’ex protagonista del Trono Classico ha poi parlato di sé, del marito, della voglia di un secondo figlio e di cosa la rende felice:

Infine, le tantissime follower le hanno poi chiesto consigli per quanto riguarda l’amore:

COMMENTI