‘Gf Vip 3’, Cristiano Malgioglio e quella frecciatina agli inquilini della Casa! (Video)

Di Ludovica - 11 novembre 2018 13:11:55

Cristiano Malgioglio

Non sta entusiasmando il pubblico a casa il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Lo dimostrano gli ascolti di queste ultime puntate del reality show e i commenti degli utenti che, sul web, manifestano di non essere per nulla contenti delle dinamiche che si stanno creando all’interno della Casa più spiata d’Italia.

A dire la sua è stato anche un ex protagonista del programma condotto da Ilary Blasi. Si tratta di Cristiano Malgioglio, concorrente della seconda edizione. Il paroliere è stato ospite ieri sera a Oria, in provincia di Brindisi, dove davanti ad una folla di fan ha cantato alcune delle sue canzoni più celebri.

Tra un’esibizione e l’altra, l’ex gieffino non ha potuto non commentare il Gf Vip 3, provocando un certo seguito anche da parte del pubblico. Nel video in alto a questo post, infatti, Cristiano viene ripreso proprio in quel momento:

Il nostro cast meraviglioso vi ha fatto commuovere e vi ha fatto divertire. Io non posso parlare male di questo, anche se effettivamente sto parlando male perché mi fanno cagare tutti.

Inoltre, una nostra utente, ci ha scritto confermandoci le dichiarazioni del cantautore durante l’evento in Puglia:

Ciao IsaeChia, vi scrivo perché ieri sono stata ad una serata a Oria dove era ospite Cristiano Malgioglio. Purtroppo c’era tanta confusione, ma ho sentito che non ha molto apprezzato questo Gf Vip 3 dicendo “mi fanno tutti cagare“. Un saluto, vi leggo sempre.

Sempre Cristiano, inoltre, aveva espresso il suo parere già qualche tempo fa attraverso un commento lasciato sotto una foto pubblicata dalla pagina Istagram del Grande Fratello:

Instagram - Cristiano

Che ne pensate? Siete d’accordo con lui?