‘Gf Vip 3’, Fabio Basile risponde ai fan: “È vero, sono amico di Ignazio Moser, ma con Francesco Monte…”. E a chi gli chiede se è fidanzato replica…

Di Martina - 11 novembre 2018 17:11:48

Fabio Basile

E’ l’ultimo concorrente eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 3 Fabio Basile. Il judoka, campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio de Janeiro 2016, è stato costretto a lasciare il gioco per volere del pubblico nella puntata speciale di giovedì, e una volta tornato in possesso dei suoi social ci ha tenuto ad avere un confronto diretto con i suoi followers rispondendo alle loro curiosità più disparate.

La domanda più gettonata a quanto pare riguardava l’amicizia dell’atleta con Ignazio Moser, i due infatti fanno parte della stessa agenzia e si conoscono da molto tempo. Questo non ha ovviamente influenzato il suo rapporto all’interno della Casa con Francesco Monte, e proprio a tal proposito Basile ci ha tenuto a precisare:

Come prima domanda rispondo a questa perché ce ne sono almeno 30 simili. Ho parlato con Ignazio prima di entrare nella Casa e lui stesso non mi ha voluto condizionare. Da uomo intelligente e da amico non mi ha mai messo paranoie nel vivermi l’esperienza. Era chiaro che io sarei rimasto fuori da ciò che è successo l’anno scorso. Ho solidarizzato con Francesco capendo la sua sofferenza, ma ho altresì detto in tanti confessionali e a Francesco che Ignazio e Cecilia Rodriguez si sono innamorati davvero… sarà stato ‘sbagliato’ il contesto ma è nato un amore vero! […] All’interno della Casa ho legato con Francesco e se una volta fuori si rivelerà la stessa persona avrò trovato un amico. Questo non toglie nulla alla mia amicizia con Ignazio! Mi sembra che due dei migliori amici di Francesco siano anche amici di Ignazio!

Non ha parlato solo di amicizia però Fabio nel corso del suo botta e risposta con i fan! A chi gli ha chiesto se fosse fidanzato l’ex gieffino ha risposto prima con un grosso cuore rosso, e poi con una foto in compagnia della judoka ucraina Daria Bilodid. Basile avrà davvero ritrovato l’amore dopo la fine della sua storica relazione con l’ex fidanzata Sofia?

Belle parole anche per gran parte dei suoi ex coinquilini, ad eccezione di Alessandro Cecchi Paone, a cui dopo la forte lite avuta con Le Donatella vorrebbe anche dire qualcosa:

Per Fabrizio Corona invece, ex fidanzato di Silvia Provvedi, l’atleta olimpico non ha risparmiato una pungente frecciatina:

Cosa ne pensate delle sue parole?