‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis parla per la prima volta della sua frequentazione con Irama (Video)

Veronica Novembre 11, 2018

Giulia De Lellis e Irama si stanno vivendo il loro giovane amore in modo discreto, dopo il grande clamore suscitate da quando è venuto allo scoperto il loro flirt.

Oltre a vivere questo momento felice per quanto riguarda la vita sentimentale, i due stanno vivendo un periodo d’oro anche per quanto concerne il lavoro: il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è infatti impegnatissimo con la promozione del suo ultimo album dal titolo Giovani e del singolo Bella e Rovinata, mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre richiestissima dai brand importanti e nei giorni scorsi è volata Marrakech per uno shooting fotografico.

E proprio in terra marocchina che i due giovanissimi si sono ritagliati dei momenti tutti per loro, lontano da occhi indiscreti. Ma ai follower più attenti non sono sfuggite delle Instagram Stories, pubblicate dai ragazzi, che facevano intuire che stavano trascorrendo del tempo insieme.

Ad ufficializzare in qualche modo la storia tra gli Iramellis (così li hanno già soprannominati i fan) è stata Maria De Filippi: la giurata di Tù Sì Que Vales, durante l’ospitata di Filippo Maria Fanti (vero nome del cantante) ieri sera nel programma registrato giorni fa, ha  chiesto al 22enne delucidazioni in merito e le telecamere hanno ripreso Giulia sorridente fra il pubblico (QUI il video).

Non si nascondono più, quindi, e durante una serata in discoteca, la De Lellis ha parlato per la prima volta di questa frequentazione: nel video, postato dalla pagina Instagram le_bimbe_disagiate e che potete trovare in apertura di post, l’influencer ha risposto così al vocalist che le ha chiesto un commento in merito:

Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’… Stiamo bene, tutto bene!

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI