‘Che Tempo Che Fa’, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi aprono le porte della loro casa a Fabio Fazio mostrando che… (video)

Veronica Novembre 12, 2018

‘Che Tempo Che Fa’, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi aprono le porte della loro casa a Fabio Fazio mostrando che… (video)

Maria De Filippi, come ormai è risaputo, centellina le sue ospitate in tv: vista la già grande esposizione mediatica dovuta alla presenza nei suoi programmi come Uomini e Donne, Tù Sì Que Vales e da sabato prossimo tornerà in onda anche con la diciottesima edizione Amici Di Maria De Filippi, la bionda presentatrice cerca di tenere un basso profilo.

Per questo una sua comparsata nelle trasmissioni televisive fa sempre notizia, soprattutto se avviene sulle reti concorrenti. È accaduto ieri sera, a Che Tempo Che Fa in onda su RaiUno: il conduttore Fabio Fazio era intento ad intervistare – in collegamento dalla sua casa romana – Maurizio Costanzo che ha presentato il suo nuovo libro dal titolo Il Tritolo e Le Rose.

Oltre dell’ultima fatica letteraria, durante la chiacchierata si è parlato anche della dieta ferrea che sta seguendo Maurizio e di come Maria De Filippi lo segua molto attentamente, e poi intervenuta Luciana Littizzetto che ha chiesto all’ideatore del Maurizio Costanzo Show dove fosse la moglie e la conduttrice di C’è Posta per Te non si è fatta desiderare e si è presentata davanti alle telecamere.

Fazio curioso di saperne di più di questo regime alimentare che sta seguendo il conduttore romano, ha chiesto un commento da parte di Maria che ha spiegato che il marito è seguito da una nutrizionista, la quale per premiarlo dei risultati gli concede un po’ di gelato e a quel punto la De Filippi ha voluto mostrare il numero di confezioni che Costanzo ha nel congelatore.

Il giornalista 80enne si è così giustificato davanti a quelle “prove”:

Di quelle scatole, quella che mi riguarda è una sola, le altre sono per Maria e le sue amiche. E quello non è un gelato, è una pantomima di gelato perché non c’è lo zucchero. E’ un sorbetto, e il sorbetto è una rottura di palle, a quest’ora si può dire.

E poi ha scherzato sull’intransigenza della moglie:

Io sono un vecchio goloso che è capitato con una che mi tiene a stecchetto.  Un po’ mi bullizza, diciamo la verità. Non mi rivolgo ad Amnesty International però…

Dopo aver scherzato, c’è stato spazio anche per una dedica d’amore: nel libro, che rievoca l’attentato mafioso subìto nel 1993, il giornalista ha dichiarato tutto il suo amore per Maria. E ieri sera ha ribadito:

Lei rappresenta la donna più importante che io abbia incontrato. Quando ci siamo sposati io ho detto: “Tu sei la donna nella cui mano vorrei morire“. Per ora non è successo, ma quando sarà vorrei morire nella sua mano.

Cliccando sull’immagine a seguire, dal minuto 01:31:00, la parte riguardante la conduttrice milanese:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI