‘Gf Vip 3’, Dayane Mello: “Ecco perché mia figlia Sofia vive con suo padre Stefano Sala”. E sulla vicinanza con Benedetta Mazza…

Di Stefania - 12 novembre 2018 12:11:54

Stefano Sala e Dayane Mello

In queste settimane si sta molto chiacchierando sulla vita sentimentale di Stefano Sala, modello internazionale di origini lombarde, che attualmente è un concorrente del Grande Fratello Vip 3. Entrato felicemente fidanzato con la bellissima modella ucraina Dasha Dereviankina da quasi un anno, ha avuto poi dei ripensamenti a causa della pericolosa vicinanza con Benedetta Mazza, già sua amica all’esterno, con quale si è instaurato un feeling speciale, salvo poi ritornare sui suoi passi, quando ha ricevuto notizie poco rassicuranti sullo stato di salute della sua compagna (QUI i dettagli). Ad oggi il rapporto con l’ex professoressa de L’Eredità è ancora connotato da ambiguità, malgrado entrambi si professano legati soltanto da un’affettuosa amicizia.

Ma nel passato del 28enne vi è la sua storia più importante, ovvero quello con la showgirl Dayane Mello, che gli ha regalato la gioia più grande, quella di diventare papà della piccola Sofia, nata nel 2014. All’interno della Casa, Sala ha avuto modo di raccontarsi e non è mancato il riferimento alla sua ex fidanzata. Tra di loro è stata una travolgente passione, che ha portato al concepimento della loro bambina dopo solo due settimane che stavano insieme, ma che si è consumata con la stessa rapidità. Con la separazione, la coppia ha deciso consensualmente che la figlia rimanesse a vivere con il ragazzo e i suoi genitori per garantirgli una maggiore stabilità, che il lavoro della 29enne brasiliana non poteva offrirle. Questa notizia, però, non è stata vista di buon’occhio e ha attirato su di lei molte critiche, che ha rotto il silenzio e ha voluto raccontare la sua verità.

Alle pagine di Nuovo Tv, Dayane ha ribadito di non aver abbandonato Sofia, ma di aver preso una scelta per il suo bene. Lei e il suo ex hanno un ottimo rapporto e condividono il suo affidamento.

Quando io e Stefano ci siamo separati, la bambina è venuta a vivere a Milano insieme a me. Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter. Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago. Io mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto. Così Sofia cresce in famiglia e non con la tata. Solo io e Stefano sappiamo i sacrifici e le difficoltà che affrontiamo per non farle mancare nulla. Io non ho abbandonato mia figlia e non è vero che vado a trovarla poco.

La Mello – che fece chiacchierare per il suo breve flirt con Stefano Bettarini, mentre lei era una naufraga de L’Isola dei Famosi 12 e lui l’inviato di quell’edizione – ha ritrovato la serenità al fianco di un giovane imprenditore e si è allontanata dal mondo della tv. Ha anche espresso il suo parere sulla complicità nata tra Stefano e Benedetta.

Lui è innamorato pazzo della sua fidanzata Dasha. Hanno confidenza perché hanno lo stesso manager e si conoscono da anni.

E voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?