‘Grande Fratello’, Marina La Rosa su Fabrizio Corona: “L’ho sempre considerato un povero demente”. E a proposito di Asia Argento…

Carla Novembre 12, 2018

‘Grande Fratello’, Marina La Rosa su Fabrizio Corona: “L’ho sempre considerato un povero demente”. E a proposito di Asia Argento…

Sono passati ben diciotto anni dalla prima edizione del Grande Fratello e alcuni dei personaggi di quell’anno sono rimasti nella mente di tanti telespettatori che guardavano con entusiasmo un modo di fare spettacolo innovativo e completamente diverso da come eravamo abituati.

Tra i primi ragazzi a essere rinchiusi nella Casa di Cinecittà c’era Marina La Rosa, passata alla storia della tv italiana con il soprannome di ‘gatta morta’ per i suoi modi particolari di approcciarsi agli uomini, oggi una donna sposata con un avvocato e madre di due figli che ha voglia di dire la sua. Infatti, ai microfoni de I lunatici su Rai Radio 2, è tornata a parlare per commentare la storia d’amore appena nata tra Fabrizio Corona e Asia Argento di cui vi avevamo dato notizia in QUESTO articolo.

Intanto ha spiegato qual è il suo pensiero sull’ex re dei paparazzi:

Faccio una premessa. Quando diventai nota dopo il Grande Fratello un paparazzo mi scattò una foto, era la prima estate post Gf, ero nuda in spiaggia con il mio fidanzato, che nessuno aveva mai visto. Mi chiamò una persona e mi propose di comprare questa foto per 20 milioni di lire. Era il 2001, la transazione tra lira ed euro era in corso. Per non far uscire questa foto mi chiesero 20 milioni di lire. Io me ne fregai. Quindi non è solo Corona che si è occupato di questo nella vita. Queste cose accadono, succedono. Non ho mai avuto una considerazione così pessima di questo ragazzo, anche perché non lo conosco personalmente. L’ho sempre un po’ considerato un povero demente, un ragazzo che si arrabbattava.

Ha poi detto la sua sul flirt in corso tra lui e la figlia di Dario Argento:

La Argento è sempre stata una gnocca pazzesca, un po’ maledetta, una persona affascinante nel suo essere bizzarra, diversa. Corona per me è sempre stato una persona di poco conto, un povero Cristo. Oggi invece mi devo ricredere, penso che siano entrambi un po’ poveri. Asia è più grande di me, dovrebbe essere una donna, non dico risolta, però non una che va a un appuntamento a parlare con Corona e dopo due minuti ha già la storia con lui. Corona bello? A me piacerebbe di più uno bruttino, che sappia molte cose, con cui poter parlare tanto.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI