‘Gf Vip 3’, decima puntata: scintille tra Le Donatella e Alessandro Cecchi Paone che non viene salvato al televoto. Eliminata Ela Weber, i nominati sono…

Carla Novembre 13, 2018

‘Gf Vip 3’, decima puntata: scintille tra Le Donatella e Alessandro Cecchi Paone che non viene salvato al televoto. Eliminata Ela Weber, i nominati sono…

Puntata spumeggiante quella che si è appena conclusa con l’annuncio di una doppia eliminazione che ha spiazzato tutti! La decima diretta è entrata subito nel vivo riassumendo una settimana fatta di duri scontri, come quello fra Le Donatella e Alessandro Cecchi Paone (QUI e QUI i post con quanto accaduto).

E a tal proposito la presentatrice Ilary Blasi ha lanciato un filmato della querelle creatasi in seguito all’eliminazione di Fabio Basile. Alessandro si è detto convinto che il ragazzo sia uscito a causa dei comportamenti avuto dal ragazzo ritenuti troppo leggeri per una persona che è insignito del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana. Giulia Provvedi si è sentita infastidita dalle insinuazioni del giornalista che è parso più preoccupato di giudicare le persone solo sulla cultura che hanno e non in base ai valori o ai legami. Dallo studio è intervenuto lo judoka a difesa delle gemelle: “Un amico non fa quello che tu hai fatto. Non mi hai fatto del bene. Mi hai fatto del male prima e dopo la mia uscita. Un uomo vero non si vede dalla cultura che ha. Se vuoi riacquistare la mia stima devi chiedere subito scusa alle mie due amiche!“.

Inoltre Cecchi Paone, nei giorni scorsi, ha rivolto parole pesanti anche nei confronti di Silvia Provvedi sostenendo che la sua sulla storia con Fabrizio Corona non le ha fatto onore e precisando che la ragazza rappresenta un esempio sbagliato perché non si sta per anni con uno dei peggiori uomini che possano esserci. In prima serata tra i tre non c’è stato modo di trovare un punto d’incontro e la discussione è continuata anche a chiusura dell’audio con la Casa.

Argomento centrale anche il chiacchierato video pubblicato dal Gf Vip su Stefano Sala e Benedetta Mazza e che vi abbiamo riportato in QUESTO articolo. Le immagini del filmato sembrano parlare chiaro ma entrambi vogliono essere rispettosi della storia che il modello ha fuori con la fidanzata Dasha Dereviankina. I due hanno affermato che forse c’è qualcosa al di là dell’amicizia ma il ragazzo ha sottolineato che vuole aspettare di uscire per capire se i sentimenti per Dasha sono ancora forti e si sono offuscati solo a causa della permanenza forzata nel reality.

Archiviata la questione sentimenti, si è ricominciati dalle nomination e settimana scorsa al televoto sono andati Cecchi Paone, Sala e Andrea Mainardi: la scelta era chi salvare ed è stato il primo con il 22% ad ottenere meno preferenze. Nessuno dei concorrenti lo ha accompagnato alla porta rossa.

Un momento, però, anche divertente ha allietato la puntata con Ivan Cattaneo e Francesco Monte che si sono sfidati nel duello delle pance: il vincitore potrà usufruire della suite mentre chi perderà farà il maggiordomo per un’intera giornata. Ad avere la meglio è stato Ivan mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso la gara.

E’ tempo di una seconda eliminazione flash ed il meccanismo è crudele. Ognuno dei cinque uomini ha dovuto scegliere una delle sette donne da salvare: Mainardi ha scelto Le Donatella, Francesco ha optato per Giulia Salemi, Ivan invece per Lory Del Santo, Stefano non ha avuto dubbi su Benedetta mentre Walter Nudo ha deciso per Jane Alexander. Le due rimaste, Ela Weber e Martina Hamdy, sono andate direttamente al televoto e hanno scelto una terza donna da portare con loro, la Del Santo. Il responso è stato chiaro: fuori dalla Casa la Weber con il 21% dei voti.

A fine serata si è arrivati alle nomination ed i più votati sono stati Ivan e Lory. Quindi saranno loro a giocarsi la permanenza nel reality fino a lunedì!

Voi avete seguito la puntata? Chi volete salvare tra i due?

COMMENTI