‘Uomini e Donne’, Andrea Damante nel cast di un noto reality di MTV!

Martina Novembre 13, 2018

‘Uomini e Donne’, Andrea Damante nel cast di un noto reality di MTV!

Andrea Damante dopo le sue recenti avventure al Grande Fratello Vip e sul trono di Uomini e Donne è pronto a fare il suo ritorno in tv, questa volta però non per cercare l’amore quanto piuttosto per far parte del cast della terza stagione di Riccanza. Ad anticipare la notizia è stato il portale DavideMaggio.it, che ha rivelato:

Mentre la storica compagna, Giulia De Lellis, è impegnata in una storia d’amore con IramaAndrea Damante si rifà una vita ma sul lavoro. […] Sarà uno dei personaggi “recurring” della terza stagione di Riccanza, al via sul canale 133 di Sky il prossimo martedì 4 dicembre.

Riccanza è un docu-reality di Mtv che segue la vita e le giornate di 7 giovani abbienti, e che negli anni passati ha avuto tra i suoi protagonisti anche l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari, la spumeggiante ereditiera Elettra Lamborghini e il modello Juan Fran Sierra.

Tuttavia Damante non sarà un nome fisso del cast, ma farà – come specificato – qualche apparizione periodica, dato che tra i volti permanenti della tramissione figura Angelo Fasciana, produttore musicale e organizzatore di eventi nonché cugino del deejay!

Il Ma non è tutto, sembra infatti che questo non sia l’unico progetto che avrà come protagonista l’ex fidanzato della De Lellis. Andrea infatti, che vive soprattutto di musica, discoteca e serate, sarà con tutta probabilità anche il volto a fine anno di uno speciale musicale dedicato alle classifiche del 2018.

Insomma se in amore non sembra aver ancora ritrovato la sua anima gemella, si profilano mesi di grandi avventure dal punto di vista lavorativo per il Dama! Voi cosa ne pensate?

COMMENTI