‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 13/11/18

Isa Novembre 13, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 13/11/18

Poi si chiedono perché il Trono over faccia più ascolti del Classico. Un’ora di programma e una tale abbondanza di miseria umana da soddisfare la nostra voglia di trash almeno per un mese, altro che puntate su puntate dei giovani a parlare di  segnalazioni, agenzie e follower.

Il buon Sebastiano Mignosa dopo essersi beccato una pizza in faccia nella scorsa puntata oggi si è beccato un bicchiere d’acqua addosso, nella prossima immagino che gli verrà direttamente versato addosso un carico di letame, così tanto per gradire.

Che, per carità, lui è quello che è e la frase sul fatto che abbia perso interesse verso Luisa Anna Monti perché quest’ultima gli si è fiondata addosso per limonarselo dopo 10 minuti di appuntamento non è propriamente da gentleman ma diciamo anche che, sempre in onore di quella parità dei sessi di cui parlavo la scorsa settimana, non è manco giusto che lui per settimane si sia sentito dare praticamente del puttaniere per aver baciato due/tre dame (perfettamente consenzienti) del parterre e non debba reagire quando invece la cara Luisa, che tra l’altro è proprio la più incattivita verso il cavaliere siculo, ha sostanzialmente fatto lo stesso (baci a Sebastiano, ad Andrea e al Pasquale Laricchia‘s brother) senza auto-imputarsi di essere una facilona. Insomma, non puoi farti scoppiare le vene e puntare rabbiosamente il dito verso uno reo di baciare tutte e poi fare la stessa cosa e minimizzare dicendo ‘eh vabbé, però io l’ho sempre ammesso, lui lo nega‘.

InZomma la mia sensazione con Luisella è che lei la scuffia se la sia presa proprio per Seby e il suo essere così inviperita nei suoi confronti è proprio espressione di una certa frustrazione di fondo. Mi dispiace, Luì

Anyway continuo la mia battaglia: pizze in faccia, bicchieri di acqua addosso fanno ridere e vengono minimizzate solo se fatte da una donna a un uomo. Mi piacerebbe tanto vedere se, per dire, Seby dopo l’ennesimo attacco fisico nei suoi confronti, spintonasse leggermente Luisa. Mi piacerebbe proprio vedere in quanti riderebbero.

Capitolo Sossio Aruta, Ursula Bennardo, Armando Incarnato e Noel Formica. Ora, a parte che la scelta di Ursula di lasciare il numero ad Armando dopo aver chiuso con Sossio ci conferma sostanzialmente il gusto dell’orrido della dama che a quanto pare se non sono truzzi, vacui e non fanno abuso della tinta nero corvino non li vuole, ma quanto è stata patetica la scenata dell’Armando furioso che nel vedere Sossio interagire con Noel si è tolto la giacca, si è fatto tenere da due nonnini del parterre e ha iniziato ad inveire con la bava alla bocca che manco Rocky Balboa nello scontro finale?

Che poi uno dice ‘ammazza, questa reazione così accesa vorrà dire che però questa Noel gli piace davvero tanto!‘, e invece no, Armandiello specifica subito che la reazione non è dovuta al fatto che per lui Noel sia troppo importante ma è dovuta alla mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte di Zonzolo, al fatto che quest’ultimo abbia osato metter piede ‘in casa mia‘ (cit).

Insomma, una banalissima questione di gara a chi ha il pisellino più lungo ed è davvero triste che Noel, dopo aver sentito le spiegazioni di Armando, non lo abbia sfanculato istantaneamente e senza ricevuta di ritorno.

Rocco Fredella sta imboccando una strada ben tracciata. Una strada che lo porta dritto dritto a starmi sulle ovaie quanto mi stava sulle palle il suo predecessore meglio noto come Orrido Pennutazzo. Non lo sopporto, anche il tono di voce mi urta il sistema nervoso.

Scusate, adesso devo lasciarvi, devo correre a rileggere l’intervista di Angela Di Iorio a Uomini e Donne Magazine. E’ troppo importante per me.

Video della puntata: Puntata intera Screzi nel backstageUn bacio…di troppo?L’Alessio pensiero Furia Luisa“Non permetto a nessuno…”Un nuovo cavaliereLa prima volta a UeD

COMMENTI