‘Pechino Express’, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli genitori bis: è nata Giselle Marie! (Foto)

Di Martina - 14 novembre 2018 17:11:51

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono diventati genitori per la seconda volta! A darne l’annuncio sono stati il judoka napoletano e la moglie attraverso i loro rispettivi profili social:

Il vincitore della seconda edizione di Pechino Express (in coppia con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino) e la modella originaria delle Seychelles (anche lei ex partecipante dell’adventure game di Rai Due insieme a Mariana Rodriguez nell’anno successivo rispetto a quello del compagno) dopo esser convolati a nozze nel 2015 sono diventati genitori di Giovanni nel 2016. Ma il bimbo non è rimasto solo a lungo, a fargli compagnia è infatti arrivata la piccola Giselle Marie!

Come ha raccontato Marco su Instagram però il momento parto è stato caratterizzato anche da grande preoccupazione: “Abbiamo vissuto un grande spavento che mi ha bloccato l’entusiasmo, perché la piccola Giselle ha avuto un calo glicemico ed un piccolo problema respiratorio ed è dovuta essere trasferita in TIN, al momento sta meglio e speriamo che al più presto possa tornare a casa con noi!”. Per fortuna però tutto si è risolto per il meglio, e adesso Giselle Marie è a casa, a godersi le coccole di mamma, papà e fratellino.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa bellissima famiglia, e dare il nostro benvenuto alla piccolina!