‘Temptation Island’, un ex protagonista del reality è diventato papà! (Foto)

Di Stefania - 14 novembre 2018 12:11:00

Andrea Pietroni e Elena Pollini

Era agosto quando vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo che Andrea Pietroni, protagonista della prima edizione di Temptation Island, stava per diventare papà! Lui e la sua compagna, Elena Pollini, insieme da circa due anni, hanno comunicato la lieta notizia sui loro profili social, aggiungendo che sarebbe arrivato una bambina a completare la loro famiglia.

Elena, make up artist riminese, ha riportato serenità nel cuore del tatuatissimo Andrea, dopo la fine della burrascosa relazione con Vittoria Magagnini, con la quale ha preso parte al reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia. Insieme da più di cinque anni, volevano testare la solidità del loro rapporto, che incorreva sempre in delle crisi passeggere durante il periodo estivo, che finivano col placarsi ogni settembre. Tuttavia, il feeling che il ragazzo ha instaurato con la single Chiara Giorgianni non è stato apprezzato dalla Magagnini, che ha lasciato l’isola sarda senza il suo compagno. Dopo qualche tempo, hanno anche provato a ricucire la loro storia, ma ormai l’idillio si era spezzato e ognuno ha preso strade differenti.

Oggi, su Instagram Pietroni ha annunciato ai suoi followers che lui e la sua dolce metà sono diventati genitori per la prima volta. A colorare la loro famiglia di rosa è arrivata la piccola Cloe, nata ieri sera alle 23.29, per la gioia del suo papà, che ha scritto: “Ed anche per me è arrivato il momento di passare da figlio a padre!”.

Ha anche condiviso un tenero scatto mentre tiene in braccio la sua bambina appena nata.

Andrea Pietroni

Noi di IsaeChia facciamo tanti auguri ai due neogenitori!