‘Temptation Island Vip’, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono tornati insieme? Ecco gli indizi!

Stefania Novembre 14, 2018

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono una delle coppie che hanno tenuto incollati milioni di spettatori alle vicende della prima edizione di Temptation Island Vip, portata al successo da Simona Ventura. Erano fidanzati da due anni e mezzo, quando hanno deciso di mettere alla prova il sentimento che li legava, convinti che nulla potesse scalfirlo: se la giovanissima marchigiana aveva timore che a cadere in tentazione fosse il suo compagno, verso il quale non ha mai celato la sua gelosia, è rimasta sorpresa del fatto che proprio lei ha instaurato un feeling speciale con un altro ragazzo, ovvero il single Andrea Cerioli.

La loro pericolosa vicinanza non è piaciuta a Zenga, che ha deciso di ritornare a casa da solo, dopo il falò di confronto, nonostante la sua (ex) fidanzata si sia opposta a questa decisione. A distanza di un mese dalla fine della trasmissione, ospiti nella puntata speciale di Uomini e Donne, le cose tra di loro non erano cambiate, anzi nella vita della Sgolastra sembrava esserci posto anche per il tentatore bolognese, che non ha mai nascosto il suo interesse per lei. Ma tra di loro le cose non sono decollate, dal momento che a Cerioli è stata offerta la possibilità di tornare sul trono del dating show, su cui era già stato seduto anni fa, senza arrivare ad una scelta, ricaduta in un secondo momento, lontano dalle telecamere, sulla corteggiatrice siciliana Valentina Rapisarda.

Adesso che Andrea è fuori dai giochi, cosa è successo tra Alessandra e il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga? Quest’ultimo, poche settimane fa, ha rilasciato delle dichiarazioni asserendo di voler valutare se c’erano i presupposti per un ritorno di fiamma con la 22enne (QUI le sue parole).

Qualche sera fa, entrambi hanno presenziato alla sfilata di Coconuda, brand di Fabio Esposito, altro protagonista del reality show di Canale 5, e si sono mostrati vicini ed affiatati, come ci hanno raccontato alcune lettrici presenti all’evento. Eccovi le foto:

Ma la novità più interessante arriva dal sito Newsued che li ha pizzicati insieme in aeroporto:

I due innamorati (?) si stanno concedendo qualche giorno in Spagna, a Barcellona (come si nota dalle Instagram Stories di Alessandra che trovate di seguito) per ritrovare magari la loro serenità e porre le basi per una riconciliazione.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?

AGGIORNAMENTO – Il portale Spysee ha pubblicato delle foto che tolgono ogni dubbio: i due sono stati beccati in giro per Barcellona, mentre si scambiano dei baci.

 Nel filmato in apertura del post, potete rivedere le Instagram Stories di Zenga, che testimoniano la sua presenza in giro per la città spagnola con Alessandra.

COMMENTI