‘Uomini e Donne’, Michele D’Ambra diventa opinionista di un dating show!

Ludovica Novembre 14, 2018

‘Uomini e Donne’, Michele D’Ambra diventa opinionista di un dating show!

Trono over - Michele D'Ambra

Due ex protagonisti di Uomini e Donne sono alla conduzione di un nuovo programma televisivo trasmesso su Antenna Sud. Si tratta di un dating show il cui nome è “Di che segno sei?” ed è ispirato a quello condotto da Maria De Filippi da oltre dieci anni.  Il primo appuntamento è andato in onda ieri sera con un buon risultato sugli ascolti e l’obiettivo è uno: far trovare ai single l’anima gemella “sotto l’influenza di una buona stella”.

Alla guida ci sono due volti che il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscere in passato. Stiamo parlando di Marianna Pontrandolfo e Michele D’Ambra. La prima è stata una corteggiatrice dell’ex tronista Marco Montefiori nella stagione 2005/2006. Michele, invece, è stato una conoscenza di Gemma Galgani. L’ex cavaliere pugliese, infatti, riuscì ad ottenere il numero della torinese dopo svariati rifiuti da parte di lei e, una volta ottenuta la sua fiducia, cercò di conquistarla anche attraverso dolci messaggi a mezzo social (QUI il post). Tra loro, però, la frequentazione non è andata avanti a causa di punti di vista completamente opposti ed evidentemente insuperabili.

Il D’Ambra, nel corso di questa nuova esperienza televisiva, ha il compito di affiancare la Pontrandolfo intervenendo nelle dinamiche del programma in veste di opinionista, il ruolo che occupano Gianni Sperti e Tina Cipollari nella trasmissione da cui entrambi vengono.

A seguire alcune immagini tratte dalla prima puntata:

Che ne pensate?

COMMENTI