Fabrizio Corona contro Alessandro Cecchi Paone: “Ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia. Io sono un esempio per i giovani!”. E alla foto di Asia Argento che bacia un altro reagisce così! (video)

Di Titta - 15 novembre 2018 09:11:01

Fabrizio Corona

Nelle ultime settimane i riflettori sono tutti puntati su Fabrizio Corona, un personaggio che riesce sempre a far parlare di sé: prima c’è stata la confessione sull’amore mai provato per Silvia Provvedi (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), poi lo scontro con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip (che potete rivedere cliccando QUI) e infine la storia d’amore con Asia Argento (QUI il post con le foto del bacio).

Anche ieri sera Corona ha catalizzato su di sé l’attenzione del gossip grazie alla sua presenza a #CR4 La Repubblica delle Donne, il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti, in onda ogni mercoledì in seconda serata su Rete 4, dove non ha avuto, come di consueto, peli sulla lingua, soprattutto quando si è trattato di parlare di Alessandro Cecchi Paone, protagonista nella Casa del Gf Vip di un forte scontro (potete rivederlo QUI) con la bruna de Le Donatella, ex di Fabrizio.

L’ex re dei paparazzi ha ricordato un precedente scontro con Cecchi Paone al Maurizio Costanzo Show, scontro durante il quale l’ormai ex gieffino era andato via bruscamente e le affermazioni dell’imprenditore erano state censurate:

Ho detto che lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia. A fine carriera, quando era finito, ha strumentalizzato la sua omosessualità per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale! Perché quella vita che racconta in televisione da uomo di cultura che è… quello che lui fa la notte, è completamente diverso da quello che professa di giorno. Lui chiama e parla di morale, ma non sa che cos’è la morale. Se tu hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata, non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei.

Corona non ha gradito le accuse rivolte da Alessandro a Silvia:

Io vorrei dire due cose su questa cosa qui: prima di tutto che non c’entrava niente Silvia, e a me è dispiaciuto da morire vederla così, perché Silvia piangeva di rabbia… perché lei non c’entra nulla, forse è l’unica ragazza che non ha usato la mia popolarità perché non le è mai interessato niente. Quello che ha fatto lo ha fatto col cuore. E quello che ha fatto lei, cioé alzarsi tutte le mattine alle 6, per fare colloquio alle 10, per venire lì, senza farsi fotografare, senza chiedere soldi in cambio, senza avere copertine […] Quindi è inutile andare in una trasmissione ad attaccare lei se non c’entra nulla. E poi se tu sei un uomo di cultura che ha studiato, le battaglie sui diritti culturali non si combattono lì dentro!

E ha dichiarato, anzi, di sentirsi un esempio per i giovani:

Io sono un esempio per i giovani e chi nega questo sbaglia! Io sono una persona che ha sbagliato, ha pagato, sta pagando, ma nonostante tutto sono uno che quando esce di galera si ricostruisce, crea uffici, dà un lavoro a 100 persone… se non sono un esempio io, chi deve esserlo?

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha parlato anche del rapporto con la madre con cui non parla da più di un anno:

Io sono una persona che ha bisogno di non avere problemi inutili. Se tu hai una condanna di 16 anni, quindi devi farti almeno 10 anni di galera, sai quali sono i veri problemi, non puoi avere tantissimi problemi che ti vengono buttati addosso ogni giorno che non sono problemi.

E ha risposto alle provocazioni del conduttore che ha fatto notare in una clip le contraddizioni tra le sue dichiarazioni a Verissimo e quelle di Asia ospite di Chiambretti la settimana scorsa (potete rivedere entrambe le ospitate cliccando QUI e QUI):

Asia non ha voluto raccontare i dettagli intimi, io sono un po’ più estroverso su queste cose qua. Ti dirò che siamo stati due giorni di fila insieme, a casa mia, adesso. Siamo stati lunedì sera, martedì tutto il giorno e stamattina siamo venuti a Roma insieme. […] Abbiamo dormito due notti insieme ma praticamente non abbiamo dormito!

Diretto è stato il parere sulle parole di opposizione espresse dalla madre della Argento sui social (potete rileggerle in QUESTO post):

Secondo me ha sbagliato, poi se ne renderà conto. Intervenire così e pubblicare dei messaggi pubblici in una storia così vuol dire cercare l’attenzione perché c’è dell’invidia.

Mentre decisamente migliore è il rapporto con Dario Argento e la sorella della fidanzata:

Siamo stati al telefono l’altra sera con Dario e Fiore, che è la sorella di Asia, mi hanno invitato a Roma e la prossima volta andremo a cena sicuramente.

A colpire il web, però, è stata la reazione di Corona quando Alfonso Signorini e Chiambretti gli hanno mostrato le foto di un bacio appassionato tra Asia e un affascinante ragazzo, lo stesso annunciato dal giornalista proprio in serata su Instagram:

Instagram Signorini

Pietrificato, Fabrizio è riuscito a rilassarsi solo quando Signorini gli ha rivelato che si trattava solo di uno scherzo:

Fabrizio Corona
Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, QUI e QUI potete vedere gli altri video di Fabrizio Corona a La Repubblica delle Donne.

E voi come avete trovato la sua reazione?