‘Pomeriggio 5’, Francesca Cipriani scoppia in lacrime in diretta: “Sono innamorata di Walter Nudo!” (Video)

Di Carla - 15 novembre 2018 18:11:35

Pomeriggio Cinque - Francesca Cipriani

Poco fa, ospite del programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani ha ammesso in lacrime di essere innamorata di Walter Nudo. Il tutto è nato quanto la conduttrice ha parlato del fatto che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 è così presa dall’uomo da essersi cimentata nella preparazione di due pizze a forma di cuore in attesa di incontrarlo e poterlo fare con lui (QUI il video). Francesca ha anche ammesso di non vedere l’ora che esca dal gioco Grande Fratello Vip 3 per poter organizzare una cena insieme.

Sono settimane che la donna non nasconde di avere un certo interesse per Nudo, tanto che è entrata anche nella Casa per incontrarlo e potergli dire di persona quello che prova, dopo aver lanciato un appello sulle pagine del settimanale Spy chiedendo di essere contattata dalla redazione del reality e aprirgli il suo cuore (QUI l’articolo con le dichiarazioni).

Ecco, invece, cosa è successo durante la trasmissione della D’Urso. La Cipriani ha confessato, tra le lacrime, di provare un sentimento forte:

Non c’è trippa per gatti! Sto aspettando Walter NudoBarbara mi piace, io sono innamorata dell’anima di una persona, parliamoci chiaramente. Oddio ho detto innamorata, non dovevo!

A seguire trovate il filmato:

Pomeriggio Cinque - Francesca Cipriani
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?