‘Uomini e Donne’, Cristina Incorvaia: “Non mi sono pentita di avere passato una notte con Gianluca Scuotto. Sembro una mangiauomini, ma…”

Di Giulia - 15 novembre 2018 11:11:45


Cristina Incorvaia

Lei è Cristina Incorvaia, dama 37enne del Trono Over di Uomini e Donne che ha messo a dura prova il rapporto tra Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua.

In pochi forse ricordano che la bella dama aveva già partecipato al dating show di Canale 5 nel 2010 come corteggiatrice dell’allora tronista Alessio Lo Passo. E proprio grazie a quell’esperienza, ha raccontato Cristina a Uomini e Donne Magazine, da diversi anni ha la possibilità di lavorare come indossatrice e ballerina in modo più assiduo e costante. Nella sua vita ha avuto diverse relazioni ma nessuna storia importante:

Io cerco l’amore che parte dal colpo di fulmine ma che poi ogni giorno deve crescere sempre di più; quando mi rendo conto che questo non accade, preferisco lasciare perdere.

Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne spinta dalla curiosità per Gianluca e per darsi l’opportunità di fare nuove conoscenze, cosa che le riesce più difficile nella sua quotidianità quando, nei rari momenti di tempo libero, preferisce dedicarsi alle uscite con gli amici di una vita.

Da casa avevo notato questo ragazzo che mi incuriosiva e ho pensato di fare una nuova esperienza. Quando sono arrivata in trasmissione per presentarmi, ho capito subito che Gianluca provava una certa attrazione nei miei confronti. Aveva voglia di conoscermi. Con Gianluca abbiamo capito da subito che c’era un grande feeling. Ci piaceva parlare molto al telefono per conoscere più cose possibili l’uno dell’altra, chiacchieravamo ore e ore senza mai stancarci. Anche gli incontri sono sempre stati interessanti: avevamo scoperto di avere tante cose in comune. Sintonia ed emozioni belle. Nei primi appuntamenti ho fatto sempre in modo che non scoccasse il bacio, anche se la chimica tra noi era percepibile. Fino ad arrivare alla fatidica sera in cui, dopo cena, ci siamo ritrovati fuori dal locale; eravamo molto vicini e ci siamo baciati. È stata una serata bellissima.

Dopo quella fatidica sera, come l’ha definita l’Incorvaia, dal bacio è scaturita una vera e propria notte di passione, che ha causato parecchio trambusto nello studio del dating show, e anche parecchia delusione, sia per Cristina che per Roberta, la dama che da settimane portava avanti la conoscenza con Scuotto:

Se ci avesse visti, avrebbe pensato anche lei che eravamo una coppia. Quella notte l’abbiamo trascorsa insieme, fino alle sei e trenta del mattino. Ci siamo addormentati abbracciati. Durante il nostro incontro gli è sfuggita anche la parola “amore“. Il giorno dopo lui si è svegliato di soprassalto: era già mattino e doveva andare via. Mi ha salutata con un bacio, con la promessa di rivederci in trasmissione. Poi Gianluca ha avuto la sensazione di aver fatto un torto a Roberta, di averla quasi tradita. Si è sentito quasi in colpa nei suoi confronti. Non era sua intenzione chiudere con lei… Io mi sono sentita più che mortificata. In quel momento ho avvertito tutti i sentimenti negativi che si possono provare: umiliata, mortificata, arrabbiata, delusa. Per una donna sentirsi rifiutata dopo un rapporto fisico è una vera e propria coltellata. Ti vengono in mente diecimila pensieri e ti chiedi anche se sia stato proprio il rapporto fisico ad aver portato a questa valutazione finale da parte sua. Mi sono messa in discussione e ho fatto un bilancio sul mio modo di essere. Nella vita non mi era mai successo.

Sebbene la modella piemontese non si ritenga pentita della notte trascorsa col cavaliere, si è sentita, tuttavia, amareggiata con se stessa per non aver saputo valutare meglio la situazione ed è rimasta stupita dalla disparità del giudizio del pubblico tra lei e la rivale. E’ convinta, Cristina, che in questo giochi un ruolo importante la sua avvenenza:

Io ho un aspetto che inganna. In realtà sono una persona molto sensibile, il mio aspetto appariscente mi fa passare scambiare per “una mangiatrice di uomini” ma non è assolutamente così. Sono ingenua e questo episodio con Gianluca ne è la dimostrazione.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Cristina e del triangolo formato da lei, Gianluca e Roberta?