‘Uomini e Donne’, è Sonia Puglisi la corteggiatrice che in esterna ha preso a calci Luigi Mastroianni! (Foto)

Stefania Novembre 15, 2018

‘Uomini e Donne’, è Sonia Puglisi la corteggiatrice che in esterna ha preso a calci Luigi Mastroianni! (Foto)

Il parterre di corteggiatrici di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi continua ad affollarsi a distanza di due mesi dall’inizio del loro trono: se l’irriverente pugliese, trapiantato a Milano, sembra già pazzo di Giulia Cavaglià, nonostante la pioggia di critiche volate sul suo conto, a causa della sua precedente relazione, conclusasi lo scorso agosto, il deejay siciliano, invece, sembra cambiare preferenza di volta in volta.

Stavolta a colpirlo positivamente è stata Sonia Puglisi, la bellissima mora di origini siciliane, che sicuramente non passa inosservata per il suo aspetto estetico. Fin dalla prima esterna, mostrata nella puntata appena andata in onda, il tronista ha fatto apprezzamenti per la sua bellezza, ma non è riuscito a nascondere commenti sui suoi atteggiamenti, tipici di una donna molto sicura di sé, come si è autodefinita la diretta interessata. Si è raccontata come una persona determinata e consapevole di ciò che le piace, e il Mastroianni è sicuramente un ragazzo che l’ha attirata, in primis per l’esteriorità, ma anche per il suo carattere.

Ma non è solo un bel faccino, Sonia ha anche voluto dare dimostrazione della sua personalità, facendolo entrare nel suo mondo: gli ha mostrato la sua passione più grande, le arti marziali, mettendo letteralmente al tappeto. La scelta di Sara Affi Fella ha dovuto ricredersi sulla sua impressione iniziale, certamente poco cortese, e l’ha definita “cazzuta”. A cogliere la sua attenzione è stato anche il tatuaggio sulla coscia, di cui anche Maria De Filippi le ha chiesto il significato. Si tratta di una frase della canzone 21 anni di Fabrizio Moro, che caratterizza un momento particolare della sua vita.

In attesa di conoscere come si evolverà la loro conoscenza, eccovi una gallery della Puglisi:

Che ne pensate? Vi piacerebbe vederla al fianco di Luigi?

COMMENTI