‘Uomini e Donne’, è Claudia Dionigi la bionda rivale di Giulia Cavaglià nella conquista di Lorenzo Riccardi

Carla Novembre 16, 2018

‘Uomini e Donne’, è Claudia Dionigi la bionda rivale di Giulia Cavaglià nella conquista di Lorenzo Riccardi

Nella puntata andata in onda ieri di Uomini e Donne, il tronista Lorenzo Riccardi è uscito con la corteggiatrice Claudia Dionigi.

I due si sono trovati subito in sintonia, una forte complicità dichiarata anche da lui stesso che si è detto molto contento che la ragazza lo abbia fatto entrare nella sua realtà, portandolo nella loro prima uscita sul luogo dove lavora. Inoltre Lorenzo le ha fatto notare che la ragazza, in studio, spesso fulmina con gli occhi la sua ‘rivale’ Giulia Cavaglià e Claudia senza peli sulla lingua ha affermato: “Per me è tarocca! Tu dici che vuoi una ragazza seria, pulita, ed in lei non vedo questo!“. Subito dopo la visione dell’esterna, le corteggiatrici che si contendono il Riccardi hanno discusso animatamente, lanciandosi critiche e accuse a vicenda.

Uomini e Donne - Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma chi è la corteggiatrice che ha incuriosito il tronista? Claudia è di Latina e dopo avere frequentato il liceo classico Dante Alighieri nella capitale, ha deciso di non proseguire gli studi all’università ma di entrare nell’azienda di famiglia, all’interno della quale è attualmente impegnata. I Dionigi, infatti, sono proprietari di vivai nel Lazio oltre che di alcuni negozi dedicati all’arredamento da giardino.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite dell’ex corteggiatrice:

Cosa ne pensate? A voi piace?

COMMENTI