‘Gf Vip 3’, Jane Alexander in lacrime per il suo compagno Gianmarco Amicarelli! (Video)

Di Stefania - 17 novembre 2018 13:11:48

Grande Fratello Vip 3 - Jane Alexander

Il Grande Fratello Vip 3 sta volgendo alle battute finali ed è il momento per i concorrenti di cominciare a tirare le somme del percorso intrapreso lo scorso 24 settembre, quando inconsapevoli di quello che sarebbe accaduto hanno varcato la Porta Rossa. Tra tutti quella che più ha stravolto la sua vita personale è l’attrice Jane Alexander, che ha ceduto alle lusinghe del giovane Elia Fongaro e ha messo in discussione il suo rapporto con il musicista Gianmarco Amicarelli.

Insieme da due anni, di cui cinque mesi di convivenza, la donna ha raccontato in più occasioni di avere delle problematiche nel suo rapporto di coppia, ma che non ha mai avuto la forza di affrontarle, anche per colpa dell’essere sfuggente dell’uomo. Il punto di rottura è arrivato inevitabilmente quando questi, munito di megafono, si è recato fuori le mura di Cinecittà per gridare una proposta di matrimonio alla 45enne, che è rimasta letteralmente senza parole. Da lì, ha cominciato a maturare dentro di sé nuove consapevolezze e, complice la vicinanza di Elia, ha capito di dover scrivere la parola fine alla sua relazione.

La Alexander ha intrapreso una liason con l’ex velino di Striscia La Notizia – il primo bacio è scattato per gioco durante Obbligo e Verità (QUI il post) – che, eliminato dal gioco da qualche settimana, la sta aspettando all’esterno della Casa per valutare la piega che prenderà questa storia (QUI le parole del ragazzo nell’intervista a Mattino 5 di ieri mattina).

Tuttavia, poco fa il pensiero dell’italo inglese è volato al suo ex (?) fidanzato, che finora ha mantenuto il riserbo, anche per rispetto del figlio della donna, Damiano, che vive ancora con lui. Una canzone malinconica trasmessa dalle casse per dare la sveglia agli inquilini l’ha fatta scoppiare in lacrime. Alle sue compagne Benedetta Mazza, Giulia Provvedi e Martina Hamdy ha riferito che la lontananza forzata dai suoi affetti le porta inevitabilmente delle emozioni a galla (QUI il video).

Sto pensando a Gianmarco, a ciò che avrebbe potuto essere. le cose potevano andare in modo diverso. Parlo di prima di entrare. Io gli ho mandato dei segnali, forse avrei potuto fare di più.

Parole di supporto ha ricevuto dalle altre donne, che l’hanno rassicurata sul fatto che sia normale la sua voglia di chiarire definitivamente la situazione lasciata in sospeso da ormai diversi giorni.

E voi cosa ne pensate?