‘Scherzi a Parte’, crollo di ascolti per la seconda puntata. Ma lo scherzo a Cristiano Malgioglio diventa virale (video)

Di Stefania - 17 novembre 2018 12:11:38

Scherzi a parte - Malgioglio

Era partito bene, ma gli ascolti già cominciano a vacillare: stiamo parlando di Scherzi a parte, ritornato in onda la scorsa settimana, registrando un buon punteggio nella serata del venerdì, che solitamente vede il trionfo della rete competente (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Nel secondo appuntamento, lo storico show riportato in auge da Paolo Bonolis e Le Iene è crollato al 16.06%, in netta contrapposizione con il 21.61% di Tale e Quale Show – Il Torneo 2018.

Le vittime della seconda puntata sono state la conduttrice Paola Perego, Bruno Vespa, Jonathan Kashanian, l’ultimo vincitore de L’Isola dei Famosi Nino Formicola, in arte Gaspare, e Cristiano Malgioglio. Tutti gli scherzi hanno divertito il pubblico, ma a diventare virale nel web è stato quello a discapito dell’artista di origini siciliane, da sempre molto in voga sui social.

La star del Grande Fratello Vip 2, dopo aver pubblicato E mi sono innamorato di tuo marito, diventata la hit dello scorso inverno, ha provato sulla sua pelle il significato del brano: infatti, è finito al centro di un triangolo amoroso molto infuocato.

Quando Malgioglio, in viaggio per Roma, incontra il giovanissimo e prestante Flavio, non immagina tutto quello che succederà di lì a poco. L’idraulico, complice della redazione, fa in modo di entrare nelle sue grazie e di scambiarsi il numero. L’unico problema – e non di poco conto – è che il ragazzo ha una moglie, più grande di lui di diversi anni, molto gelosa e che controlla ogni suo movimento. La messaggistica tra di loro dovrà avvenire utilizzando dei trucchi per non essere scoperti: Cri sarà l’appellativo salvato sul cellulare per nascondere l’identità del destinatario di chat poco innocenti. A risentire maggiormente di questo flirt sarà, però, il cantante che non ci può credere che la moglie gelosa fa parte del team di un’azienda che lo ha contattato per offrirgli un contratto. Gli intoppi cominceranno durante la riunione, quando scoprirà che la donna ha messo uno spyware nello smartphone del suo compagno e sta intercettando tutta la sua corrispondenza. Cosa è accaduto in seguito? Vi consigliamo di guardare il video completo!

Scherzi a parte
(Clicca sull’immagine per vedere il video)