‘Uomini e Donne’, è Barbara Fumagalli la prima corteggiatrice contesa tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Carla Novembre 17, 2018

‘Uomini e Donne’, è Barbara Fumagalli la prima corteggiatrice contesa tra Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Nelle ultime anticipazione del Trono Classico di Uomini e Donne c’è una ragazza che ha suscitato l’interesse dei tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Lei è Barbara Fumagalli, ha partecipato anche a Temptation Island Vip e la sua prima domanda è stata per il Cerioli: “Io volevo fare una domanda ad Andrea. Volevo sapere come era andata a finire con Alessandra Sgolastra“. Il 29enne l’ha riconosciuta e ha esclamato: “Lei è la ragazza che era uscita con Andrea Zenga“.

Nelle puntate che devono ancora andare in onda, la corteggiatrice ha fatto la sua primissima esterna con lo spagnolo, al quale è riuscita ad aprire il suo cuore parlando della sua vita sentimentale passata (QUI il post con le anticipazioni). Barbara è una ex ombrellina che si è sposata a settembre dello scorso anno con il primo pilota italiano a vincere il mondiale di Endurance Niccolò Canepa, conosciuto su Instagram. Un matrimonio durato pochissimo, dato che a gennaio i due hanno divorziato.

Nel 2015 è stata definita la ‘musa della Superbike’, perché il suo viso e la sua prorompente fisicità hanno lasciato il segno nel paddock. La corteggiatrice non è soltanto una modella molto affermata nel fashion system con più di 419 mila follower su Instagram ma ha anche un solido lavoro presso uno studio di commercialisti, in cui si occupa di contabilità. Classe 1990, è originaria della Brianza e ha fatto parte di uno spot pubblicitario della Samsung che potete vedere nel video a seguire:

Al momento Barbara si divide tra i due tronisti che non mancano di punzecchiarsi a vicenda. Infatti nelle anticipazioni del 15 novembre che trovate QUI, la 28enne è uscita di nuovo con Ivan ma ha ammesso di essere attratta da Andrea.

Ecco, intanto, alcune foto della ragazza:

A voi piace?

COMMENTI