Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 12 al 16 novembre

Chia Novembre 18, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: i top e i flop della settimana dal 12 al 16 novembre

Nessuna sorpresa, questa settimana, per quanto riguarda gli ascolti di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

Ad avere la meglio, come spesso accade, il Trono over che occupa tutti e tre i gradini del podio.

La puntata più vista è stata quella di lunedì, che ha visto Gemma Galgani chiudere con Rocco Fredella ed iniziare la frequentazione con Paolo, ma anche lo scontro tra Sossio Aruta e Armando Incarnato per contendersi le attenzioni di Ursula Bennardo: share del 24,90% con 3.111.000 telespettatori sintonizzati su Canale 5.

Secondo posto per la puntata di martedì, caratterizzata da una furiosa Luisa Anna Monti che si è scagliata contro Sebastiano Mignosa e una venale Angela Di Iorio che ha accettato la frequentazione con il nuovo arrivato Romano:  2.869.000 spettatori con il 23,99% di share.

Ultimo gradino del podio per la puntata di mercoledì, incentrata sul tira e molla tra Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua e quello tra Sebastiano Mignosa e Denise Pantano: 2.822.000 spettatori con il 23,34% di share.

Meno bene il Trono classico, anche se supera abbondantemente il 20% di share in entrambe le puntate dedicate ai giovani.

Il dato peggiore è quello registrato dalla puntata di venerdì, che ha visto il debutto sul trono di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez: solo 2.658.000 spettatori e uno share del 20,74%. Un pochino meglio la puntata di giovedì, dedicata ai troni di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che ha totalizzato 2.479.000 spettatori e il 21,38% di share.

COMMENTI