‘Gf Vip 3’, continua il tira e molla tra Francesco Monte e Giulia Salemi: prima decidono di interrompere la loro conoscenza ‘definitivamente’, poi fanno (di nuovo) pace (Video)

Di Stefania - 18 novembre 2018 15:11:55

Grande Fratello Vip 3 - Francesco Monte e Giulia Salemi

Sono state 48 ore rocambolesche quelle che hanno trascorso Francesco Monte e Giulia Salemi nella Casa più spiata d’Italia. Non si definiscono una coppia, ma fin dai primi giorni è stato evidente il feeling che stava nascendo tra di loro, che nel tempo si è tramutato in tenerezze ed effusioni pubbliche e nascoste. Ma le loro personalità non sempre collimano, anzi più volte sono scoppiate forti liti che li hanno allontanati e poi riavvicinati dopo qualche ora.

L’ultima discussione, nata per un motivo apparentemente futile – Monte ha scherzato con i suoi compagni dicendo di non sentirsi emotivamente impegnato, facendo indispettire la 25enne –  ha fondato le sue radici più in profondità: i due hanno incominciato ad urlarsi contro forti accuse (QUI i dettagli). Solo in un secondo momento di più calma, dopo essersi anche confrontati con i propri compagni di avventura, hanno deciso di mettere un punto alla loro frequentazione. La Salemi, visibilmente provata dai continui battibecchi con il ragazzo che le piace, ha fatto il primo passo: “Mi dispiace che dopo cinquanta giorni non hai capito che quello che dici per me ha un impatto. Non ho neanche più le parole. Io provo malessere, disagio, tristezza, rabbia. L’unica cosa che posso dirti a questo punto dove è palese che non c’è un punto di incontro proviamo a fare un passo indietro definitivamente e vediamo. Io ti voglio bene e l’affetto rimane e voglio un quieto vivere. Io però sto male e anche tu. La testa mi esplode, non sto bene, sto male. Anche ieri mi hai dato della bambina, allora sii coerente. Io sono stanca” (QUI il video).

Tuttavia, la bella influencer non è riuscita a sopportare a lungo la lontananza dall’ex tronista, e ieri sera durante un momento di relax, dopo la cena a sorpresa organizzata dagli autori del Grande Fratello, è corsa ad abbracciarlo (QUI il video).

E’ stato, poi, il tarantino a raggiungerla, in un secondo momento, per avere un nuovo confronto, nel quale ha cercato di aprirsi di più ed esprimere le sue sensazioni (QUI la clip).

L’affetto è tra amici, l’amore tra due innamorati, noi siamo una via di mezzo. Se non provassi niente per te non avrei mal di stomaco, non sarei nervoso se non ti abbraccio, se non ti ho vicino. Viviamoci con tranquillità.

Sembra così essere ritornato il sereno fra i due inquilini più in contrasto di questa edizione, che sull’onda della loro riappacificazioni sono tornati a scambiarsi baci appassionati. Quanto durerà questo clima pacifico tra di loro?