‘Domenica Live’, Mila Suarez fa una confessione hot su Alex Belli e rivela che… (video)

Carla Novembre 19, 2018

‘Domenica Live’, Mila Suarez fa una confessione hot su Alex Belli e rivela che… (video)

Continua il botta e risposta tra l’ex coppia Alex Belli e Mila Suarez. Era stata quest’ultima a fare il suo primo ingresso nello studio di Domenica Live raccontando di un comportamento non proprio carino dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 10.

Mila infatti aveva raccontato che era stata abbandonata nel momento del bisogno dopo un intervento al seno, con l’uomo che le aveva detto di andare in albergo, togliendole le chiavi di casa perchè lì ormai c’era un’altra ragazza (QUI il post con le dichiarazioni).

Accuse che il Belli aveva rimandato al mittente la settimana dopo, andando anche lui nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso e affermando che non ha mai tradito la Suarez e che la ragazza di cui ha parlato era solo una modella di un evento sensoriale che stava gestendo. In QUESTO articolo Alex aveva inoltre sottolineato che la scelta di portarla in un residence era per prendersi una pausa.

Ieri la 30enne è tornata a Canale 5 per ribadire come sono andati i fatti e per controbattere alle parole del suo ex:

Lui ha raccontato solo quello che voleva per pulire la sua immagine. Non ha raccontato che mi ha portata in albergo, non ha raccontato che ha messo la mano nella mia borsa per prendere le chiavi di casa e portare lì subito un’altra donna. Non ha raccontato che spariva anche per  diciotto ore o tornava il giorno dopo.

Ha poi specificato altri dettagli:

Quando lui doveva portarmi dal dottore e non ha voluto accompagnarmi, diceva che stava male. Dopo una mezz’oretta mi ha detto che andava in palestra e io gli ho fatto notare che poco prima mi aveva detto di non stare bene. A quel punto mi ha gridato che lo stavo stressando. Alla fine mi ha portata in albergo, è uscito con questa ragazza per fare la loro serata ed il giorno dopo mi ha chiesto scusa. Io gli ho detto di farmi vedere il cellulare ma mi ha risposto che mi dovevo fidare di lui. Io gli ho ribadito ‘O mi fai vedere il cellulare o vai fuori dalla camera!‘. Non ha voluto farmi vedere nulla, è andato via e ha iniziato a viaggiare. Tutte le mie cose di lavoro le ha fatte fare a lei. Dopo una settimana la ragazza era a casa sua ed io sono dovuta scappare in Marocco. Non stavo veramente bene, ho passato un incubo. Senza mangiare, avevo la febbre, stavo malissimo e alla fine sono caduta in depressione. Mi aveva detto che mi sarebbe stato vicino ma subito mi ha abbandonata.

Mila ha voluto fare una precisazione:

Lui ha detto che ero gelosa della modella in Kenja. Non è vero, perchè lui non fa differenza fra fidanzata e modella, tratta la modella come la sua ragazza. Lui era tutto per me, avevo la mia vita e i miei amici. Mi ha portato nel suo mondo, ho annullato tutto per lui. Ero disposta a qualsiasi cosa, anche a fare figli con lui.

A dimostrazione, la donna ha portato dei documenti che hanno confermato che volevano provare a fare dei figli insieme. A questo ha poi aggiunto una piccola curiosità. La showgirl ha fatto intendere che il Belli avrebbe voluto fare delle cose particolari quando facevano l’amore ma ha ricordato al pubblico da casa di essere musulmana e per via della sua religione non avrebbe potuto e voluto fare determinate cose a letto. Mila ha però precisato che molto probabilmente tali desideri l’attore ora potrebbe soddisfarli con la sua nuova fidanzata in quanto, come aveva letto anche sul web, era una ragazza con la mentalità molto aperta:

Non è mai stato innamorato di me. Lui ama le donne ma non è mai innamorato di nessuna. Magari lui pretendeva delle cose, voleva fare altre cose più di una coppia normale che una donna araba come me con la mentalità chiusa non accettava… La nuova donna ha una mentalità aperta che forse gli può dare certe cose che io non posso fare. Mi chiedeva delle trasgressioni.

A seguire, il filmato con le confessioni della Suarez:

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI