‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Soleil Sorge insieme in Marocco? Ecco gli indizi che fanno sperare i fan

Martina Novembre 19, 2018

‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Soleil Sorge insieme in Marocco? Ecco gli indizi che fanno sperare i fan

E’ sempre stato un percorso di conoscenza particolare quello intrapreso da Marco Cartasegna e Soleil Sorge.

L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatrice italo-americana si sono incrociati per la prima volta negli studi televisivi del dating show di Maria De Filippi, ma in quel momento le loro vite presero due strade diverse: Soleil continuò a conoscere ed uscì dalla trasmissione con Luca Onestini mentre Marco scelse Federica Benincà.

Sia la storia della Sorge che quella di Cartasegna però non furono destinate a durare a lungo e l’anno scorso i due si ritrovarono l’uno nelle braccia dell’altro, tra l’altro mentre Onestini affrontava la sua avventura al Grande Fratello Vip 2.

I due non sono ma stati inclini a condividere troppo della loro vita privata sui social, e anche quando qualche mese fa hanno comunicato ai loro fan la rottura non hanno spiegato del tutto le ragioni che li hanno portati ad allontanarsi.

Dopo mesi di silenzio e lontananza però sembra che i due abbiamo trascorso questi ultimi giorni insieme: sia Marco che Soleil infatti in questi giorni sono volati in Marocco alla scoperta di Marrakech. I due ex protagonisti del Trono Classico non sono mai apparsi insieme, ma ai loro fan più attenti non è sfuggito che in una Instagram Story della Sorge si nota uno zaino che sembra proprio quello utilizzato da Cartasegna in questa vacanza:

Marco Cartasegna - Soleil Sorge

I due potrebbero essere anche insieme per rispettare accordi lavorativi presi in un momento precedente alla rottura, ma ovviamente i loro followers più sognatori sperano in qualcosa di più. Sarà di nuovo amore per l’ex (?) coppia o solo una riunione di lavoro? Non ci resta che aspettare le loro prossime mosse per scoprirlo!

COMMENTI