‘Uomini e Donne’, critiche sui social per Giulia De Lellis, e tra queste spunta anche l’attacco di un’ex gieffina!

Di Martina - 20 novembre 2018 09:11:31

Giulia De Lellis

La frenetica vita di Giulia De Lellis – ormai da due anni a questa parte – continua ad essere al centro dell’attenzione!

La giovane originaria di Pomezia si è messa in luce con la sua avventura come corteggiatrice a Uomini e Donne, e da lì il suo percorso è stato sempre un crescendo: dall’avventura nella seconda edizione del Grande Fratello Vip alle collaborazioni con importanti brand di make up e di abbigliamento che l’hanno fatta volare anche all’esterno con le più note influencer mondiali.

Il successo dell’ex gieffina cresce di giorno in giorno, ma non a tutti sembra andare a genio questa sua notorietà e spesso oltre a grande affetto riceve anche qualche critica soprattutto per quanto riguarda anche il suo percorso di studi e di lavoro. Alle ennesime accuse di non star far nulla però, la De Lellis ci ha tenuto a replicare così:

Instagram - Giulia

Ma gli attacchi non arrivano solo da qualche ragazza che non ama particolarmente il modo in cui la giovane è diventata famosa, ma anche da sue probabili aspiranti colleghe.

Mariana Falace, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello 15, si è molto risentita con Giulia, ma ancora di più con i sui fan perché nei giorni scorsi un evento dell’ex corteggiatrice ha bloccato Via Condotti a Roma. La Falace proprio per questo motivo sui social ha tuonato:

Perdonatemi se mi permetto di esprimere un pensiero su quanto siamo la rovina di noi stessi. Stamani ho trovato inondata la pagina Instagram dalle immagini che ritraggono Giulia De Lellis che compra scarpe. Non ho nulla contro l’incantevole Giulia, ma bloccare una strada per cosa? Cosa mi chiedo. A Roma vedo passare registi, uomini o donne di teatro e cinema che hanno fatto la storia e nessuno se li fila. Non chiedetevi queste persone cosa fanno nella vita, perché la vita di questi ultimi la riempite voi.

Instagram - Mariana

Cosa ne pensate di quanto successo? Nel frattempo Giulia dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista Andrea Damante sembra sempre più felice tra le braccia del suo Irama, e appare molto da ogni sorta di critica nei suoi riguardi. Opterà per il silenzio anche questa volta o avrà qualcosa da dire a Mariana?