‘Gf Vip 3’, Jane Alexander sorprende: “So che mi mancherà fare l’amore con Gianmarco Amicarelli, lui è speciale”

Martina Novembre 21, 2018

‘Gf Vip 3’, Jane Alexander sorprende: “So che mi mancherà fare l’amore con Gianmarco Amicarelli, lui è speciale”

Non sono giorni facili per Jane Alexander! L’attrice italo-inglese, questa settimana al televoto contro Walter Nudo, domani sera rischia di uscire definitivamente dal Grande Fratello Vip 3.

Uscire dalla Casa più spiata d’Italia significa affrontare non pochi problemi per l’ex modella originaria di Watford. Jane infatti ha varcato la porta rossa sicura del suo amore per il suo compagno Gianmarco Amicarelli, ma con il passare dei giorni si è resa conto che qualcosa nel loro rapporto non stava funzionando al meglio.

Complice anche la conoscenza del suo compagno di avventura Elia Fongaro, l’Alexander si è lasciata andare a nuove emozioni, mettendo fine al suo rapporto con Gianmarco. E nonostante i tentativi del produttore musicale di farla tornare sui suoi passi urlandole fuori dalle mura di Cinecittà la sua volontà di sposarla, l’attrice è sempre apparsa certa della sua decisione.

In questi ultimi giorni però la gieffina – che forse vede sempre più vicino il momento del confronto con l’ex (?) compagno – si sta lasciando andare a momenti di sconforto, e ieri sfogandosi con Walter Nudo a sorpresa ha dichiarato: “So che mi mancherà fare l’amore con lui, è speciale. Mi chiedo se lo avrei sposato se non fossi entrata qui dentro. Questa sera ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso avergli fatto”.

Poco dopo Jane è tornata sull’argomento anche con Stefano Sala, Martina Hamdy e Francesco Monte (che l’anno scorso ha vissuto una situazione analoga con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez), e ha dichiarato: “Chissà se non fossi entrata qui se l’avrei sposato”. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha provato a rassicurarla: “Hai solo accelerato un qualcosa che sarebbe successo anche fuori”. “Ne sono cosciente, mi è solo presa una botta forte di dolore, di dispiacere, di tristezza”  ha concluso l’attrice.

Intanto fuori dalla porta rossa – oltre al figlio Damiano – ci son ben due uomini ad attenderla: da un lato Gianmarco che come ha spiegato nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live sta aspettando la compagna per un confronto (QUI il post), e dall’altro Elia, che non vede l’ora di approfondire questa conoscenza con l’Alexander!

Cosa succederà nei prossimi giorni alla vita sentimentale di Jane se domani dovesse esser eliminata dal gioco? Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

COMMENTI