‘Temptation Island 4’, l’ex tentatrice Carmen Rimauro a IsaeChia.it: “Vi presento il mio nuovo amore!”

Stefania Novembre 22, 2018

‘Temptation Island 4’, l’ex tentatrice Carmen Rimauro a IsaeChia.it: “Vi presento il mio nuovo amore!”

Carmen Rimauro è approdata, alla fine del duemilasedici, a Uomini e Donne per un appuntamento al buio, in cui sperava di incontrare una persona interessante con la quale intraprendere una conoscenza e – chissà – provare qualcosa di profondo e importante. Sulle ambitissime poltrone rosse del Trono Classico ha trovato il tenebroso Manuel Achille Vallicella e l’ex Mister Italia 2013 Luca Onestini, che, dopo un percorso in veste di corteggiatori (il primo è sceso per Ludovica Valli, mentre Onestini aveva appena incassato un rifiuto da parte di Clarissa Marchese), sono stati scelti dalla redazione per il trono. L’attenzione della bellissima studentessa partenopea si è subito focalizzata su Manuel, ma l’eccessiva di timidezza di entrambi e la difficoltà del 31enne veronese di mettersi a nudo sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi non ha fatto scoccare la scintilla. Vallicella ha abbandonato la trasmissione da solo e lei è ritornata alla sua quotidianità.

Una nuova vetrina è stata Temptation Island 4, dove ha fatto discutere la sua pericolosa vicinanza con Alessio Bruno, il quale ha preso una sbandata per la mora napoletana, mettendo a rischio il suo rapporto con Valeria Bigella. Malgrado le difficoltà e la perdita di fiducia della 32enne sarda, la coppia ha deciso di rimettere insieme i cocci della loro storia di sei anni, salvo lasciarsi qualche mese dopo a causa delle forti divergenze.

A distanza di più di un anno dalla sua ultima esperienza televisiva, Carmen, in esclusiva a IsaeChia.it, ha raccontato di aver trovato finalmente l’amore. Il ragazzo che le fa battere il cuore si chiama Daniele e il loro incontro è stato inusuale.

Io e Daniele ci siamo conosciuti l’11 luglio 2016. Tuttavia, abbiamo intrapreso strade diverse e ci siamo persi di vista, per poi riavvicinarci nel periodo natalizio. Ci frequentavamo avendo le stesse amicizie e piano piano siamo diventati “quasi” amici, come il film.

E’ in quel momento che viene contattata dalla redazione della De Filippi.

Continuavamo ad avere ognuno la propria vita ed io in quel periodo intrapresi il mio percorso a Uomini e Donne. Verso la fine del mio percorso, l’amicizia con Daniele cresceva sempre più, tanto da diventare il mio confidente. Lui si confidava con me ed io con lui. A febbraio finii il programma e mi ci voleva assolutamente un periodo di riflessione, non ne volevo sapere di una relazione quindi pensavo solo a divertirmi con le mie amiche. Con Daniele avevo sempre un buon rapporto, ci sentivamo spesso, quando poi lui ebbe un incidente, questo mi portò ad avvicinarmi ancora di più, iniziai ad intuire però che da parte sua stava nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia.

Ma ancora una volta il destino si è intromesso tra di loro.

Poco dopo mi chiamarono dalla redazione di Temptation Island proponendomi la partecipazione al programma, dove, nonostante i dubbi, decisi di andare. Prima di partire Daniele provò a mandarmi sempre più segnali per farmi capire il suo interesse, ma ero infastidita da alcuni suoi atteggiamenti, non ci capivo più nulla, quindi non cambiai idea ed iniziò quella nuova avventura. Un capitolo della mia vita che in parte conoscete, scandito comunque dalle forti emozioni che crea un contesto del genere. Ho vissuto la mia esperienza al 100%, finché, una volta terminato il programma, sono tornata alla vita ed agli amici di tutti i giorni.

E’ stato in quel preciso momento che ha compreso i suoi reali sentimenti per Daniele.

Le prime settimane ho sentito tutto il calore delle persone che mi vogliono bene, e Daniele era in prima linea, nonostante potesse non essergli piaciuto proprio tutto del programma. Ci avvicinammo sempre di più, mi dava sempre più attenzioni, notava ogni particolare e a me piaceva, piaceva tanto. Era scattata anche in me quella scintilla e più provavo a negarlo a me stessa più cresceva e cresceva ancora. Quindi, dopo circa un mese, decisi di dare spazio a ciò che provavo, da lì è iniziato tutto, la nostra storia, un anno di un amore da favola.

Alla domanda se è innamorata, risponde sicura: “Non immagino come potrei esserlo di più e come potrei essere più felice in questo momento!”.

Eccovi una mini gallery della Rimauro e del suo fidanzato:

COMMENTI