‘Uomini e Donne’, anche Jennifer Casula (ex di Stefano Laudoni e Nicolas Bovi) tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez!

Stefania Novembre 22, 2018

‘Uomini e Donne’, anche Jennifer Casula (ex di Stefano Laudoni e Nicolas Bovi) tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez!

Nella puntata del Trono Classico appena andata in onda, sette nuove ragazze sono scese per conoscere Iván González e Andrea Cerioli, nuovi tronisti scelti per questa stagione di Uomini e Donne. Se l’ex tentatrice e flirt di Manfredi Ferlicchia, Veronica Valà, non ha attirato l’attenzione dei due ragazzi, che l’hanno eliminata poco dopo, ha avuto decisamente più fortuna Jennifer Casula.

Si è subito mostrata sicura di voler corteggiare lo spagnolo Iván, avendo già avuto modo in passato di incontrare in alcuni locali il Cerioli, dal momento che entrambi provengono da Bologna. E’ rimasta molto colpita dall’ex tentatore di Valeria Marini, che a sua volta ha fatto degli apprezzamenti su di lei.

Oltre alle sue origini emiliane, si sa che è una fashion blogger molto attiva sui social, vanta 175 mila follower su Instagram, dove condivide i suoi servizi fotografici. Ma a non essere passato inosservato all’occhio attento del web è il passato sentimentale della Casula: come ha confermato la diretta interessata durante il dating show di Maria De Filippi, è stata fidanzata per diverso tempo tra vari tira e molla con Nicolas Bovi, padre del piccolo Alessandro, nato dalla storia d’amore con Beatrice Valli, oggi felice accanto a Marco Fantini, conosciuto proprio negli studi Elios tre anni fa. Non solo, tra i vari alti e bassi con Bovi, ha avuto anche una liason anche con il cestista Stefano Laudoni, ex compagno dell’influencer Valentina Vignali, nel periodo in cui la coppia stava vivendo un forte momento di crisi, che poi hanno cercato di ricucire, fino all’addio definitivo negli scorsi mesi (QUI e QUI ve ne abbiamo parlato).

Come evolverà la frequentazione con il González? In attesa di scoprirlo, vi lasciamo una gallery della giovanissima modella:

COMMENTI