‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella riappare sui social in qualità di testimonial: ecco il video pubblicato poche ore fa su Instagram

Di Carla - 22 novembre 2018 17:11:42

Trono classico - Sara Affi Fella

Sono passati ormai diversi mesi da quando è scoppiato il caso Sara Affi Fella ed è da un po’ che non si hanno più notizie della ragazza.

L’ex tronista di Uomini e Donne era finita al centro di una bufera mediatica a causa del suo percorso al dating show di Canale 5. Come ricorderete, l’esperienza di Sara si concluse con la scelta del corteggiatore Luigi Mastroianni, a discapito dell’altro pretendente Lorenzo Riccardi. La storia tra i due durò ben poco, anzi probabilmente non ebbe mai un inizio come lo stesso siciliano fece intendere quando l’ex coppia si ritrovò dopo l’estate di nuovo nello studio che li aveva fatti incontrare ma questa volta per avere un confronto per nulla pacifico.

Di lì a breve la 22enne avrebbe ufficializzato la relazione con il calciatore Vittorio Parigini ed è in quel momento che fece sentire la sua voce l’ex fidanzato della Affi Fella, Nicola Panico, che forse ferito da quella ufficializzazione decise di iniziare a parlare raccontando una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha approfondito con noi di IsaeChia in QUESTA intervista esclusiva.

Nicola confessò che non si erano mai lasciati, nemmeno durante il trono, e che aveva coperto colei che amava solo per il sentimento che provava. L’ex tronista, quindi, prese in giro non solo la redazione – che per mesi l’aveva aiutata in questa nuova avventura dopo Temptation Island – ma anche il pubblico da casa. Tutto questo, stando alle rivelazioni di Panico, con l’unico interesse di ottenere popolarità e più sponsorizzazioni possibili.

Una notizia che lasciò tutti a bocca aperta e che innescò però una specie di ‘rivoluzione’ da parte del web. Infatti a poco a poco Sara iniziò a perdere consensi e la sua pagina Instagram calò bruscamente di seguaci, un cambio repentino da parte di chi prima la seguiva con affetto e che ora si sentiva deluso dal suo comportamento. Gli sponsor con i quali lei collaborava, intanto, si dissociarono da quello che stava accadendo rilasciando comunicati ufficiali e prendendo le distanze dal Sara Affi Fella Gate.

A quel punto la Affi Fella decise quindi di eliminare il proprio account Instagram e sparì del tutto dal mondo dei social. Da quel momento, a parte qualche avvistamento da alcuni fan, di lei non si è saputo più nulla anche se il settimanale Novella 2000 qualche giorno fa aveva pubblicato un articolo in cui veniva mostrata una foto dell’ex tronista che si prestava come modella per una pubblicità di un centro estetico di un paese in provincia di Napoli. Ecco l’immagine:

Novella 2000 - Sara Affi Fella

Una notizia che si era poi rivelata fasulla e che faceva riferimento a molti mesi prima. Decisamente più recente, precisamente di qualche ora fa, un video postato sulla pagina Instagram di Idola Saloon – un negozio di parrucchieri – dove è riapparsa l’ex di Panico come testimonial per delle extension. Sara sembra quindi essere tornata a sponsorizzare ma nell’ambito locale. Il filmato lo trovate ad inizio articolo.

Voi cosa ne pensate?