‘Uomini e Donne’, c’è anche un’ex gieffina tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez (foto)

Carla Novembre 22, 2018

‘Uomini e Donne’, c’è anche un’ex gieffina tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez (foto)

rono classico - Elisa Lisitano

Tra le corteggiatrici del Trono Classico di Uomini e Donne c’è un volto già noto. Lei è Elisa Lisitano ed ha partecipato alla undicesima edizione del Grande Fratello nel 2010. Ecco una foto di quel periodo:

Elisa Lisitano

Ma non è la sola partecipazione televisiva di Elisa. Nel 2006 era tra le aspiranti Miss Italia ed ha fatto parte di altri concorsi di bellezza; ha inoltre partecipato a trasmissioni come Ciao Darwin, Domenica In e condotto talk show sportivi regionali. In più possiamo trovarla in spot pubblicitari e ha avuto anche esperienze nel mondo del cinema, entrando nel cast del film diretto da Eleonora Giorgi L’ultima estate nel 2009.

Elisa ha 30 anni, viene da Augusta in Sicilia, e nella puntata del dating show di Canale 5 è stata notata soprattutto dal tronista Ivan Gonzalez che le ha dato la parola. Ecco la sua presentazione: “Sono una persona estremamente sincera, logorroica, testarda, però credo veramente nell’amore a prescindere dalle esperienze brutte passate. Sarò pronta a trovare l’amore qualora trovi davanti a me una persona sincera. Questo è fondamentale“.

A seguire, alcune foto della Lisitano:

Voi ve la ricordate al Grande Fratello 11? Che ne pensate di lei?

COMMENTI