‘Gf Vip 3’, Pierluigi Gollini manda un aereo per Giulia Provvedi! E intanto Deianira Marzano sbotta sui social…

Di Martina - 23 novembre 2018 14:11:25

Non è stata una settimana facile per Giulia Provvedi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3! La gemella bionda delle Donatella nel corso della puntata serale di lunedì scorso ha appreso con grande sconcerto e dispiacere il rumor diffuso dall’influencer Deianira Marzano sul presunto tradimento dal parte del fidanzato Pierluigi Gollini (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

Questo pensiero, come prevedibile, è stato il chiodo fisso della ragazza in questi giorni, e Ilary Blasi ieri sera l’ha messa al corrente degli ultimi aggiornamenti sulla vicenda, facendole leggere prima il post che il portiere dell’Atalanta ha condiviso sul suo profilo Instagram dopo la puntata (QUI il post), e poi le dichiarazioni che sempre il calciatore ha rilasciato in esclusiva al settimanale Spy (potete leggerle QUI).

Dal canto suo Deianira sarebbe dovuta anche essere in trasmissione proprio ieri sera per parlare direttamente con Giulia, ma a pochi minuti dal suo ingresso in Casa ha annunciato attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) che la sua presenza nel reality show è stata stoppata:

Ragazzi  la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più.

E’ stata Ilary a spiegare che la trasmissione è stata diffidata dal parlare della vita privata di Gollini, che a quanto pare vuole tenersi per sé tutte le situazioni che non riguardano la sua sfera professionale.

Giulia è sembrata comunque più serena dopo aver letto le parole d’amore del suo Pier, ma non ancora certa di quello che stava succedendo realmente all’esterno. Per questo motivo questa mattina la mamma Monica ha pensato di farle arrivare anche un messaggio volante per rassicurarla, che recitava: Pier ti ama, non credere ad altro”. Letteralmente su di giri e ricolma di felicità, la gemella bionda delle Donatella ha iniziato ad urlare: “Tentano di ostacolare il mio amore ma l’amore trionfa sempre!”.

Ma non è finita qui! Dal cielo per Giulia è finalmente arrivato anche l’aereo più desiderato, quello del fidanzato che le ha scritto: “Ti amo come il 1° giorno! Ti aspetto!”.

Queste parole faranno finalmente tornare il sereno nel cuore della gieffina?