E’ scoppiato l’amore tra la ex di Fabrizio Corona e l’ex (presunto) flirt di Giulia De Lellis? (Foto)

Stefania Novembre 23, 2018

Zoe Cristofoli, Cristiano Iovino

Da quando la scorsa estate, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno annunciato la rottura definitiva, dopo tre anni insieme con relativo progetto di convolare a nozze, la vita sentimentale dell’ex re dei paparazzi è stato in continua evoluzione: diversi sono stati i flirt attribuitigli, più o meno veritieri. Tra questi, l’unico che è stato realmente confermato dai diretti interessati è stato quello con la fashion blogger Zoe Cristofoli, con la quale sembrava veramente pronto a fare sul serio.

Tuttavia, il loro idillio si è ben presto spezzato, come ha annunciato la tatuatissima veneta, che in passato ha avuto una breve storia con il tronista Andrea Cerioli, in diretta in collegamento telefonico a Mattino 5 (QUI ve ne abbiamo parlato). Dietro la notizia apparsa come un fulmine a ciel sereno, pare si nascondesse l’irruzione di una terza persona nella vita dell’ex marito di Nina Moric: l’ex gieffina Patrizia Bonetti (QUI i dettagli).

Dopo qualche mese, sembra che nel cuore della Cristofoli sia ritornato il sereno. Un nuovo amore sembra arrivato per lei. E il fortunato, come si vede dalle Instagram Stories sul profilo di lei, è Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio. Tuttavia, il suo nome è finito sotto i riflettori settimane fa per essere stato accostato all’influencer romana Giulia De Lellis, con la quale ha condiviso anche un viaggio, in compagnia di altri due amici, in Islanda (QUI e QUI i post).

Ieri sera, Zoe è stata a cena con il 31enne romano, noto anche per essere il personal trainer di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui l’attore Francesco Arca, e ha pubblicato un video che li ritrae complici insieme (potete rivederlo nel filmato in alto). In più, ha condiviso una fotografia delle loro mani intrecciate:

Instagram - Cristofoli

A farle eco, è intervenuto anche lui con un selfie di coppia:

Instagram - Iovino

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI