‘Uomini e Donne’, Teresa Langella: “Vi svelo cosa mi piace e cosa non mi piace di Antonio Moriconi, Luca Daffrè e Andrea Dal Corso!”

Di Stefania - 23 novembre 2018 12:11:13

Teresa Langella

Il percorso di Teresa Langella, ormai l’unica donna sul trono di Uomini e Donne, dopo l’abbandono di Mara Fasone, sta prendendo una piega inaspettata: la mora partenopea, nelle ultime registrazioni, sta mettendo fortemente in discussione i suoi pretendenti, Antonio Moriconi, Andrea Dal Corso e Luca Daffrè, perché non vede da parte loro una totale trasparenza.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha provato a spiegare quali sono le sue sensazioni al momento.

Sto iniziando a costruire dei percorsi veri con i ragazzi, dove stanno entrando in gioco delle situazioni reali, e sento che ciascuno di loro mi sta regalando qualcosa di diverso. Ma le idee sono ancora tanto confuse e vivo un’altalena continua di emozioni. Ho tre corteggiatori seduti per me molto diversi tra di loro e ognuno sa darmi una piccola parte di felicità, seppur con intensità differenti. Sto cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e di ascoltare il mio cuore, che per il momento però parla ancora troppo piano.

A proposito dei suoi tre corteggiatori, c’è una caratteristica che la intriga e un’altra che la porta ad allontanarsi da loro.

Da una parte c’è Luca che riesce a farmi stare bene, mi diverte, ma la sua vita mi fa paura e non sono ancora sicura che sia abbastanza maturo per starmi vicino. Dall’altro lato c’è Antonio, con il suo carattere così timido e riservato. Con lui sento un blocco, spesso non ci capiamo, ci sono problemi di comunicazione, ma c’è una grande, anzi grandissima, attrazione fisica. E’ genuino, a tratti ingenuo, e questo mi stare bene. Il classico bravo ragazzo da presentare alla mamma e al papà, che piacerebbe a loro e anche a me. Ma sento di avere bisogno di qualcosa di più, perché un rapporto è fatto di mille sfumature e devo capire se può nascere anche altro o resterà piatto. Poi c’è Andrea, un uomo sicuro, che sa il fatto suo, sa chi è e cosa vuole dalla vita. Per me questo è importante e lui sembra perfetto. Si mostra molto razionale ma so che ha anche altri lati da far vedere: in piccola parte me lo ha già dimostrato. Non sono sicura, però, che possa incastrarsi bene con me e ho ancora dei dubbi sulla sua onestà. Luca è il sorriso. Mi fa ridere e mi regala dei momenti di grande spensieratezza. Antonio è l’introverso, il buono. Quello dall’animo puro. Andrea, invece, la maturità, una mela già completa.

Nessuna menzione per Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di Striscia la Notizia, visto qualche mese fa nella schiera dei single di Temptation Island Vip, che è sceso nel dating show di Canale 5 per conoscerla. Dopo la fine dell’importante relazione con Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un bambino, il piccolo Leonardo, si è rimesso in gioco, ma pare non abbia colpito particolarmente la 26enne campana, con la quale ha fatto solo un’esterna finora.

Teresa, che si è fatta conoscere per essere molto schietta e sincera, non nasconde di aver cominciato a provare emozioni molto forti, non più tipiche dei primi appuntamenti.

Sento di provare delle sensazioni importanti. E’ da poco tempo che credo di essermi veramente lasciata andare. Ero convinta di iniziare il trono da subito con grande spensieratezza e invece ho tolto il freno a mano da poco, ma ora posso dire che il percorso è davvero iniziato. Tutti i ragazzi che sono lì per me sono seduti per una ragione ben precisa. Voglio trovare l’amore e qualcuno che lotti insieme a me. Ce la metterò tutta.

Che ne pensate? Vi sta piacendo in veste di tronista?